Germania, la Formula 1 anche nel 2012 sugli schermi di Sky Deutschland

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero
  mercoledì, 08 febbraio 2012
 15:40

In Germania la Formula Uno continuerà a correre su Sky. Sky Deutschland AG e la Formula Uno hanno esteso la loro partnership.

I fan tedeschi di Sebastian Vettel, Michael Schumacher, Nico Rosberg & Co. saranno in grado di guardare tutte le venti gare del campionato 2012 dalle prime prove libere della gara inaugurale in Australia fino all'ultimo gran premio della stagione in diretta "True HD"

Carsten Schmidt,
Direttore Generale, Sport Advertising Sales & Internet di Sky Germany ha dichiarato: "Siamo molto contenti che la Formula Uno continui ad essere visbile su Sky nel 2012! L'accordo con FOWC Ltd. è una grande notizia per tutti i clienti Sky e per i tanti appassionati di sport motoristici in Germania, Austria e Svizzera. Solo su Sky Deutschland si potrà vivere la Formula Uno in True HD da più prospettive, senza interruzioni pubblicitarie e con un nuovo concetto di produzione".

Grazie alla applicazione Sky Go sarà possibile vedere in diretta tutta la programmazione sui principali dispositivi mobili. I fan potranno seguire le gare da qualsiasi luogo in qualsiasi momento, su iPhone, iPad, Internet o Xbox 360. 

Inoltre tutte gli aggiornamenti in tempo reale grazie alla presenza di Sky Sport News HD, canale all-news 24 ore su 24.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Palinsesti