Eurosport 3D trasmetterà su Astra gli Open di Francia e le Olimpiadi di Londra

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Satellite / Estero
  martedì, 05 giugno 2012
 16:33

SES ha annunciato oggi che il Gruppo Eurosport distribuirà la trasmissione 3D di due tra gli eventi sportivi più importanti di quest'estate in tutta Europa grazie al Sistema Satellitare ASTRA. L'Open di Francia e i Giochi Olimpici di Londra 2012 saranno trasmessi LIVE su Eurosport 3D da ASTRA nella posizione orbitale 19.2° Est.

Entrambi gli eventi saranno trasmessi sul trasponder precedentemente utilizzato per le trasmissioni analogiche in Germania e saranno disponibili per le milioni di famiglie europee che dispongono di una parabola orientata sui 19.2° Est.

«Rendere disponibili degli eventi sportivi con l'alta qualità del 3D per una vasta audience e produrre contenuti 3D così avvincenti aiuterà a stimolare la crescita dell'industria 3D. Siamo orgogliosi che i satelliti SES saranno utilizzati da un nostro partner di lunga data per distribuire in diretta le emozioni degli Open di Francia e delle Olimpiadi di Londra quest'estate», ha dichiarato Norbert Hölzle, Senior Vice President Sales Europe di SES.

Traduzione a cura di
Giorgio Scorsone

Ultimi Palinsesti