Digital-News.it Logo
Foto - i24NEWS arriva su TivùSat con due canali in HD

i24NEWS arriva su TivùSat con due canali in HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

i24NEWS arriva su TivùSat con due canali in HDi24NEWS in lingua inglese and i24NEWS in francese sono disponibili da oggi in HD sui canali 81 e 82 della piattaforma free Tivùsat.

i24NEWS è un network internazionale di news sul Medio Oriente che conta un team di ben 300 persone, tra cui 150 giornalisti in rappresentanza di 35 paesi. i24NEWS realizza le proprie trasmissioni dagli studi di New York, Parigi, Washington e Tel Aviv. Con l’arrivo dei canali di i24NEWS, Tivùsat consente la visione di oltre 90 canali televisivi e 43 radiofonici, inclusi 30 canali in HD e una larga selezione di servizi On Demand.

Due importanti canali internazionali di all news si aggiungono alla famiglia HD di Tivùsat” ha dichiarato il presidente di Tivùsat Alessandro Picardi, “la piattaforma satellitare italiana gratuita che ha recentemente superato 3 milioni di smart card attive, offre così ben 30 canali in HD e una possibilità in più per gli spettatori di apprezzare la crescente qualità del servizio Tivùsat. L'adesione di i24News rappresenta un importante ampliamento della finestra di informazione sul mondo con oltre 20 canali internazionali disponibili tra i più importanti al mondo.

Frank Melloul, CEO di i24NEWS ha dichiarato:

"siamo felici e orgogliosi di salire sulla piattaforma gratuita Tivùsat. L’arrivo di i24NEWS su Tivùsat contribuisce alla diffusione internazionale del canale e porta uno sguardo fresco e nuovo sulla realtà del Medio Oriente".

Accedere a Tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato Tivùsat HD (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smartcard Tivùsat HD inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il FED...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022
  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi sulla piattaforma tivùsat è necessario disporre di una CAM 4K Ultra HD con relativa smartcard 4K Ultra HD e un televisore certificato lativ&ugra...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023