Digital-News.it Logo
Foto - Su Tivùsat arrivano due canali Viacom VH1 e Spike al numero 25 e 26

Su Tivùsat arrivano due canali Viacom VH1 e Spike al numero 25 e 26

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Su Tivùsat arrivano due canali Viacom VH1 e Spike al numero 25 e 26Altri due canali di Viacom International Media Networks Italia sono visibili su Tivùsat: VH1 e Spike.

Oltre a Paramount Channel, il canale dedicato ai film e alle serie tv disponibile sul canale 27 di tivùsat, ora sono disponibili anche VH1, canale 25 di tivùsat, e Spike, lanciato ad ottobre e ora fruibile anche sul canale 26 di tivùsat.

VH1 è il canale musicale rivolto a tutti gli appassionati di musica, un canale dedicato ai successi del presente e del passato che celebra i grandi artisti di tutte le epoche senza dimenticare i successi di oggi. Nella playlist di VH1 convivono, infatti,  artisti di ieri e di oggi, con i brani e i video più cool, dagli artisti iconici come Michael Jackson, Nirvana, David Bowie, agli hitmakers di oggi come Adele, Bruno Mars, Ed Sheeran, sempre con grande attenzione alla qualità.

Spike è, invece, l’ultimo brand di intrattenimento lanciato da Viacom Italia, un canale dedicato ad un pubblico prevalentemente maschile, dedicato all’azione trattata però con leggerezza ed ironia, il cui palinsesto ruota attorno ai tre cardini di azione, divertimento e realtà. Spike ha già, inoltre, lanciato la sua prima produzione originale, Le Capitane, il reality sul mondo delle findanzate e mogli di calciatori, in onda ogni venerdì alle 23.00, ora anche su tivusat.

Con l’arrivo di Spike e VH1 i canali visibili su tivùsat diventano 96, di cui 30 in HD.

Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat HD, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13 gradi Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨