Digital-News.it Logo

Inter-Cagliari e Napoli-Arezzo nel weekend di Sky Sport 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original & anteprima)

S
Sky Italia

Resi noti da pochi minuti i nuovi palinsesti di Sky Sport 1, comprendenti le nuove nomine per le partite trasmesse dalla "rete ammiraglia" Sky Sport nel prossimo weekend, relativamente ai campionati di Serie A e Serie B.

Sabato pomeriggio alle 15, quando si disputeranno 10 delle 11 partite della 3a di ritorno di Serie B più tre match di Serie A (anticipi dovuti agli impegni di Champions League di Inter, Milan e Roma), Sky Sport 1 ha deciso di trasmettere proprio la capolista della nostra massima serie impegnata a San Siro contro il Cagliari.

Il giorno successivo, domenica 18 Febbraio, andrà invece in onda l'unico match di Serie B della giornata, di scena al San Paolo di Napoli, dove gli azzurri affronteranno l'Arezzo.

Ecco, comunque, i nuovi palinsesti di sabato e domenica di Sky Sport 1 che, come si può notare, contengono anche un match in diretta di Liga Spagnola, inizialmente previsto live su Sky Sport 3:

-> Sabato 17 Febbraio
ore 12.30 Permette Signora... (ep. 3 - replica)
ore 13.00 100% Calcio Sabato (live)
ore 14.15 Sky Calcio Prepartita (live)
ore 15.00 Serie A: Inter - Cagliari (live)
ore 17.00 Sky Calcio Postpartita (live)
ore 19.30 Sport Time (live)
ore 20.00 Sintesi: Empoli - Roma
ore 21.00 Sintesi: Juventus - Crotone
ore 22.00 Sintesi: Siena - Milan
ore 23.00 Serie B: Highlights
ore 23.15 Sport Time (live)
ore 00.00 Siena - Milan (replica integrale)
ore 02.00 Juventus - Crotone (replica integrale)
ore 04.00 Empoli - Roma (replica integrale)

-> Domenica 18 Febbraio
ore 06.00 Repliche Sport Time
ore 08.15 Serie A: Siena - Milan (repl.)
ore 10.00 Games (ep. 3 - 1^ pass.)
ore 10.30 100% Calcio Domenica (live)
ore 12.00 Campionato Primavera: una partita (live)
ore 14.00 Sky Calcio Show (live)
ore 15.00 Serie B: Napoli - Arezzo (live)
ore 17.00 Sky Calcio Show (live)
ore 19.00 Liga Spagnola: Valencia - Barcellona (live)
[nell'intervallo -> Sport Time]
ore 21.00 Sintesi: Lille - Lione
ore 22.00 Sintesi: Aberdeen - Celtic
ore 23.00 Oltre la Rete (7a puntata)
ore 23.15 Sport Time (live)
ore 00.00 L'Osteria del Pallone (live)
ore 01.00 repliche Serie A

Non è escluso, tuttavia, che gli abbonati al pacchetto Sport venga aperto qualche canale calcio per porre rimedio alla evidente inferiorità numerica dell'offerta attuale, priva di partite serali. Se saranno seguiti i criteri della scorsa settimana, le partite visibili dovrebbero essere:
 
- Serie B:
Albinoleffe - Triestina
Frosinone - Rimini
 
- Serie A:
Ascoli - Udinese

Ricordo, infine, che troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla programmazione del calcio di Sky anche nella nostra pagina dedicata, disponibile nell'area Palinsesti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo giorno da direttore della testata ammiraglia della Rai, è intervenuto nel corso del telegiornale delle 20, salutando i telespettatori e assicurando che il suo Tg, che farà insieme con &laqu...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012
  • La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale. Tutta la Rete festeggerà il suo compleanno dalle 10 in diretta sul web "a rete unificata" con il padre del www Tim Berbers-Lee. Dal Tempio di Adriano di Ro...
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per compiere i passaggi giusti ed essere sicuri di non sbagliare guarda con attenzione il secondo video tutorial della Nuova TV Digitale e assicurati di aver compreso bene tutte le spieg...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021