Digital-News.it Logo

Basket: su SportItalia, Siena cerca la qualificazione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Nuovo appuntamento su Sportitalia con la Coppa Uleb di basket.

Questa sera alle ore 21.00, il canale visibile sul digitale terrestre e in chiaro sulla piattaforma Sky al canale 225 trasmetterà in diretta Montepaschi Siena vs Paok Salonicco.

Al Pala Sport Mens Sana la Montepaschi Siena affronterà nella gara di ritorno degli ottavi di finale i greci del Paok Salonicco.

La squadra di coach Pianigiani ha già ipotecato il passaggio ai quarti grazie alla vittoria dell?andata per 79-62. Protagonista indiscusso dell?ultima sfida con la squadra greca è stato Joseph Forte, con 25 punti realizzati.

Sempre per la ULEB Cup, oggi Eurosport 2 a partire dalle ore 17.45 trasmetterà in diretta l'incontro tra il Lietuvos Rytas e la Snaidero Udine.

Mps Siena in Uleb su SportItalia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio Sgarbi con i suoi monologhi che prenderanno spunto da opere d'arte, versi poetici, brani di saggi e di romanzi, incuriosirà e coinvolgerà gli spettatori suscitando in loro la v...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011
  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011
  • La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky

    La stagione di Formula 1 è iniziata, Sky trasforma Milano in un circuito di gara .Per tutti la possibilità di provare le emozioni di un vero Pit Stop e di sfrecciare come una monoposto alla Stramilano. Dal 21 al 23 marzo, in 6 stazioni di rifornimento selezionate, potrete vivere un vero pit stop: con #vieninpistaconSky sarà come essere in pista. Ci sono ben 6 Eni Station ad attendervi per farvi davvero sentire più vicini a Melbourne, dove domenica scatta il Mondiale 2018. Il pit-stop su tutte le automobili che passeranno dalla corsia "Pi&...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018