Digital-News.it Logo
Foto - Tante le novità del gruppo Discovery Italia in arrivo su tivùsat

Tante le novità del gruppo Discovery Italia in arrivo su tivùsat

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Tante le novità del gruppo Discovery Italia in arrivo su tivùsatTante le novità del gruppo Discovery Italia in arrivo su tivùsat, la TV via satellite che permette di vedere tutti i canali gratuiti di sempre e più di 40 canali nazionali ed internazionali in HD e in 4K, senza alcun abbonamento mensile.

Dal 1 marzo, infatti, saranno disponibili agli utenti della piattaforma anche le versioni in Alta Definizione di DMAX e Real Time ai canali 28 e 31 di tivùsat  che andranno a sostituire le attuali in SD, e le rispettive versioni +1 ai canali 128 e 131 di tivùsat .

Ma non finisce qui. Sempre dal 1° marzo, infatti K2 e Frisbee, i canali kids del gruppo seguitissimi dai più piccoli, debuttano sulla piattaforma rispettivamente ai canali 46 e 44.

Questi nuovi ingressi andranno a completare l’offerta dei canali gratuiti Discovery visibili su tivùsat che già include NOVE, Real Time, DMAX, Giallo e MOTOR TREND. E sempre nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità che arricchiranno l’offerta Discovery su tivùsat.  

Accedere a tivùsat  è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

LCN TivùSat HD: Aggiornata al 28/02/2019

  • Aggiunti i canale DMAX HD LCN 28 e Real Time HD LCN 31.
  • Eliminati i canali DMAX LCN 128 e Real Time LCN 131. I due canali SD sono ora fuori dalla numerazione LCN TivùSat.
  • Al loro posto sono arrivati i canali DMAX+1 LCN 128 e Real Time +1 LCN 131
  • Aggiunti i canali -frisbee- LCN 44 e K2 LCN 46.

LCN TivùSat SD/HD: Aggiornata al 28/02/2019

  • Aggiunti i canale DMAX HD LCN 128 e Real Time HD LCN 131.
  • Eliminati i canali DMAX LCN 28 e Real Time LCN 31. I due canali SD sono ora fuori dalla numerazione LCN TivùSat.
  • Al loro posto sono arrivati i canali DMAX+1 LCN 28 e Real Time +1 LCN 31
  • Aggiunti i canali -frisbee- LCN 44 e K2 LCN 46.

LCN TivùSat EasyHD: QUI

LCN TivùSat Standard: QUI

Composizione Transponder TivùSat: QUI

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011
  • S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazione

    Ci sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi.  In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 aprile 2016 Nexo Digital. Un' anteprima esclusiva di alcune immagini per ENTRARE subito nel cuore del film Questa nuova produzione si propone di unire storia, spirituali...
    S
    Sky
      martedì, 08 dicembre 2015
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011