Digital-News.it Logo
Foto - Tante le novità del gruppo Discovery Italia in arrivo su tivùsat

Tante le novità del gruppo Discovery Italia in arrivo su tivùsat

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Tante le novità del gruppo Discovery Italia in arrivo su tivùsatTante le novità del gruppo Discovery Italia in arrivo su tivùsat, la TV via satellite che permette di vedere tutti i canali gratuiti di sempre e più di 40 canali nazionali ed internazionali in HD e in 4K, senza alcun abbonamento mensile.

Dal 1 marzo, infatti, saranno disponibili agli utenti della piattaforma anche le versioni in Alta Definizione di DMAX e Real Time ai canali 28 e 31 di tivùsat  che andranno a sostituire le attuali in SD, e le rispettive versioni +1 ai canali 128 e 131 di tivùsat .

Ma non finisce qui. Sempre dal 1° marzo, infatti K2 e Frisbee, i canali kids del gruppo seguitissimi dai più piccoli, debuttano sulla piattaforma rispettivamente ai canali 46 e 44.

Questi nuovi ingressi andranno a completare l’offerta dei canali gratuiti Discovery visibili su tivùsat che già include NOVE, Real Time, DMAX, Giallo e MOTOR TREND. E sempre nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità che arricchiranno l’offerta Discovery su tivùsat.  

Accedere a tivùsat  è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

LCN TivùSat HD: Aggiornata al 28/02/2019

  • Aggiunti i canale DMAX HD LCN 28 e Real Time HD LCN 31.
  • Eliminati i canali DMAX LCN 128 e Real Time LCN 131. I due canali SD sono ora fuori dalla numerazione LCN TivùSat.
  • Al loro posto sono arrivati i canali DMAX+1 LCN 128 e Real Time +1 LCN 131
  • Aggiunti i canali -frisbee- LCN 44 e K2 LCN 46.

LCN TivùSat SD/HD: Aggiornata al 28/02/2019

  • Aggiunti i canale DMAX HD LCN 128 e Real Time HD LCN 131.
  • Eliminati i canali DMAX LCN 28 e Real Time LCN 31. I due canali SD sono ora fuori dalla numerazione LCN TivùSat.
  • Al loro posto sono arrivati i canali DMAX+1 LCN 28 e Real Time +1 LCN 31
  • Aggiunti i canali -frisbee- LCN 44 e K2 LCN 46.

LCN TivùSat EasyHD: QUI

LCN TivùSat Standard: QUI

Composizione Transponder TivùSat: QUI

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna per regalarci, ancora una volta, un’emozione… Ma Francesca non è sola, perché i nostri 12 concorrenti entrano finalmente in scena e le loro voci si fondono sulle note di Di...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012
  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol. Il Grande Tennis con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis: Wimbledon, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP Masters 1000, la Davis Cup by Rakuten e non solo. Lo spe...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Andrea Michelozzi commenta l'11° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo

    Si è da pochi minuti conclusa l'11esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie a Lucca il gotha della televisione digitale che quest'anno ha unito accanto a se la Conferenza Nazionale HD Forum Italia e un workshop esclusivo dedicato all'Ultra Alta Definizione 4K organizzato da FAME. Nel video, in esclusiva ai microfoni di Simone Rossi per Digital-Sat, l'organizzazione dell'evento Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale ha tracciato un breve riep...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 06 giugno 2014