Digital-News.it Logo
Foto - Tante le novità del gruppo Discovery Italia in arrivo su tivùsat

Tante le novità del gruppo Discovery Italia in arrivo su tivùsat

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Tante le novità del gruppo Discovery Italia in arrivo su tivùsatTante le novità del gruppo Discovery Italia in arrivo su tivùsat, la TV via satellite che permette di vedere tutti i canali gratuiti di sempre e più di 40 canali nazionali ed internazionali in HD e in 4K, senza alcun abbonamento mensile.

Dal 1 marzo, infatti, saranno disponibili agli utenti della piattaforma anche le versioni in Alta Definizione di DMAX e Real Time ai canali 28 e 31 di tivùsat  che andranno a sostituire le attuali in SD, e le rispettive versioni +1 ai canali 128 e 131 di tivùsat .

Ma non finisce qui. Sempre dal 1° marzo, infatti K2 e Frisbee, i canali kids del gruppo seguitissimi dai più piccoli, debuttano sulla piattaforma rispettivamente ai canali 46 e 44.

Questi nuovi ingressi andranno a completare l’offerta dei canali gratuiti Discovery visibili su tivùsat che già include NOVE, Real Time, DMAX, Giallo e MOTOR TREND. E sempre nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità che arricchiranno l’offerta Discovery su tivùsat.  

Accedere a tivùsat  è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

LCN TivùSat HD: Aggiornata al 28/02/2019

  • Aggiunti i canale DMAX HD LCN 28 e Real Time HD LCN 31.
  • Eliminati i canali DMAX LCN 128 e Real Time LCN 131. I due canali SD sono ora fuori dalla numerazione LCN TivùSat.
  • Al loro posto sono arrivati i canali DMAX+1 LCN 128 e Real Time +1 LCN 131
  • Aggiunti i canali -frisbee- LCN 44 e K2 LCN 46.

LCN TivùSat SD/HD: Aggiornata al 28/02/2019

  • Aggiunti i canale DMAX HD LCN 128 e Real Time HD LCN 131.
  • Eliminati i canali DMAX LCN 28 e Real Time LCN 31. I due canali SD sono ora fuori dalla numerazione LCN TivùSat.
  • Al loro posto sono arrivati i canali DMAX+1 LCN 28 e Real Time +1 LCN 31
  • Aggiunti i canali -frisbee- LCN 44 e K2 LCN 46.

LCN TivùSat EasyHD: QUI

LCN TivùSat Standard: QUI

Composizione Transponder TivùSat: QUI

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri canali gratuiti.
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023
  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium sarà acquistabile dal 24 ottobre 2011, giorno di partenza del reality e permetterà di vedere la diretta integrale dalla casa in visione gratuita fino al 6 novembre.
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Stalk Radio con Dario Cassini torna il 6 Ottobre su SKY Uno

    Da giovedì 6 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 0.00 su Sky Uno. Dopo il grande successo della scorsa stagione torna su Sky Uno Stalk Radio, il Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva, radiofonica, su facebook e sul sito web Sky.it. Sessanta minuti imprevedibili con ospiti, complici a sorpresa e temi come i sentimenti, il sesso, le trasgressioni, la cronaca, il mondo della notte, le storie di vita più forti, emozionanti o controverse.  Il pubblico al telefono, desideroso di raccontarsi e met...
    S
    Sky
      martedì, 27 settembre 2011