Digital-News.it Logo

Controversia Comex-SKY, la sentenza dell'Autorit

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero

Presente sul sito del Ministero dell'Autorità delle Comunicazioni, la sentenza sul caso SKY-Comex sorto ai tempi della nascita della pay-tv.

Clicca qui per leggere la sentenza ufficiale

All'interno del nostro Digital-Forum è già attiva una discussione sull'argomento fra i nostri utenti a cui vi invitiamo a partecipare ed a esprimere la propria opinione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palio di Siena 2023 diretta La7 2 Luglio 16 Agosto. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Domenica 2 luglio alle 17.30 su La7 si svolgerà, per il secondo anno consecutivo, l'evento unico al mondo del Palio di Siena, la manifestazione più spettacolare d'Italia. La diretta avrà luogo nella splendida cor...
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023
  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011