Caravan Tour Tivùsat, la maratona informativa riparte dalla Puglia e Basilicata

Caravan Tour Tivùsat, la maratona informativa riparte dalla Puglia e Basilicata

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero
  mercoledì, 06 ottobre 2021
 11:55

Caravan Tour Tivùsat, la maratona informativa riparte dalla Puglia e Basilicata Tivùsat sceglie ancora di essere tra la gente. 18 tappe tra Puglia e Basilicata, per ora: un roadshow che nei weekend interesserà le città di Lecce, Gallipoli, Porto Cesareo, Brindisi, Monopoli, Bari, Taranto e Matera.

Si è cominciato da Lecce, il 6 e 7 ottobre prossimi verrà interessata Brindisi (Piazza della Vittoria) e si proseguirà in varie località della Puglia e della Basilicata dove, ad attendere i passanti, i curiosi, il pubblico ci sarà un caravan personalizzato e tecnologicamente dotato per far vivere un’esperienza immersiva in HD nel mondo tivùsat.

Il mezzo è infatti equipaggiato con uno spazio “tivùsat deep experience” allestito con due touch mega TV affiancati, che trasmetteranno in contemporanea programmi in qualità SD (definizione standard) e HD (alta definizione), per rendere immediatamente visibile la diversa qualità delle immagini proiettate.

L’obiettivo è informare sui vantaggi dell’alta definizione di tivùsat rispetto alla definizione standard del satellite e del digitale terrestre. Con tivùsat e la sua Tv satellitare si ha una copertura totale su tutto il territorio nazionale, ampia scelta di canali (60 canali HD e 7 canali in 4K) per vivere l’esperienza di una visione in HD/4K e favorire la naturale conversione alla nuova TV digitale di seconda generazione.

Hostess, vestite in abiti brandizzati accoglieranno il pubblico e risponderanno a tutte le domande e curiosità sulla nuova modalità di trasmissione e sui vantaggi offerti dalla piattaforma tivùsat. Segway customizzati e presenti nei pressi del caravan, consentiranno di rendere il brand immediatamente riconoscibile.

Ma non è finita qui. All’interno dell’area tivùsat sarà presentato un palinsesto di attività di intrattenimento con formula Drink&Play.

Ogni giorno, all’orario dell’aperitivo, è prevista una degustazione di vini di qualità, che verranno offerti da sommelier in un’area all’esterno del caravan, arredata con comodi pouf e tavolini; un sottofondo di musica lounge intratterrà gli ospiti che potranno così comodamente apprezzare sugli schermi TV la qualità della piattaforma tivùsat con i suoi 180 e più canali. Chi vorrà,  potrà poi recarsi nei negozi presenti in zona per dotarsi di tivùsat, ricevendo una ulteriore, gradita sorpresa.

Tivùsat è la piattaforma satellitare gratuita italiana che, oltre a replicare i canali generalisti e i nuovi canali televisivi nazionali, consente di accedere a numerosi altri canali sia italiani che internazionali ed è in grado di soddisfare le preferenze e i gusti di tutta la famiglia: intrattenimento, informazione, cultura, sport, fiction, musica e cinema.

Ultimi Video

Palinsesti TV