Digital-News.it Logo
Foto - LIVE | HBBTV Demo Live 2022. Diretta streaming ore 15 Digital-News.it

LIVE | HBBTV Demo Live 2022. Diretta streaming ore 15 Digital-News.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (media partner)

S
Satellite / Estero

IN DIRETTA STREAMING DALLE 15:00
CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO

"HBBTV Demo Live 2022"

Una produzione a cura di
Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2023
Media Partner: Digital-News.it

Appuntamento con "HBBTV Demo Live 2022", organizzato in lingua inglese da HHBTV Association / Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. 

Inizio alle ore 15:00, per raccontare e anticipare in 30 minuti tutte le ultime novità e discutere tutti gli argomenti rilevanti nell'universo HbbTV con dirigenti ed esperti del settore di alto livello.

Scendono "in campo":

  • Pasquale MARINARO - Kineton
  • Mathieu GHARIANI - Netgem
  • Daniele NOVAGA - Tivu
  • Juha JOKI - Sofia Digital
  • Philippe LOUSSARARIAN - Ateme

Moderatore:  

  • Dr. Jorn KRIEGER (Broadband TV News)

Gli eventi sono disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili social di Comunicare Digitale e Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live su Twitter @comunicaredigit, @forumlucca, @digitalsat_it
dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

L'evento è in programma per il giorno Giovedi 13 Ottobre 2022 dalle ore 15.00 sulla piattaforma digitale Connect con il supporto di importanti media partner (tra cui Digital-News.it), disponibile anche in versione digitale sul sito forumeuropeo.tv

10th HbbTV Symposium and Awards Premiere si inserisce negli eventi che anticipano il 20° FORUM EUROPEO DIGITALE (8 - 9 Giugno 2023), che comprendono le puntate dei Tech Talk, che stanno ottenendo un importante successo di pubblico. L'associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete, è lieta di annunciare il programma della conferenza dell' “HbbTV Symposium and Awards 2022”. L’evento annuale dell'industria della TV connessa si svolgerà dal 9 al 10 novembre a Praga, in collaborazione con l'associazione Ceca della televisione commerciale (AKTV).

La conferenza sarà aperta dal presidente di HbbTV Vincent Grivet (Eutelsat) e dal presidente di AKTV Jan Vlček (TV Nova) seguiti da un'analisi del mercato televisivo globale da parte di Paul Gray (Omdia). I primi due panel si concentreranno sugli sviluppi di HbbTV nella Repubblica Ceca e sulle opportunità di monetizzazione attraverso la pubblicità targettizzata sulla televisione. Il ruolo essenziale che HbbTV svolge nell'ecosistema del nuovo standard DVB-I sarà discusso nella sessione seguente.

La seconda giornata si aprirà con il discorso sullo "stato della nazione", curato dal presidente di HbbTV, Vincent Grivet, e da un aggiornamento sugli ultimi sviluppi e sulle ultime attività riguardanti le specifiche HbbTV, discorso curato dal vicepresidente di HbbTV, Jon Piesing (TP Vision). I nuovi servizi HbbTV saranno presentati nel panel successivo mentre una tavola rotonda discuterà gli importanti temi della gestione della conformità, della certificazione e dell'interoperabilità. Concluderanno la conferenza gli ultimi sviluppi sul mercato statunitense dell’interattività e un panel focalizzato sulle tendenze tecnologiche del futuro.

Rimane attiva la piattaforma CONNECT -> (connect.forumeuropeo.tv) uno spazio che intende creare e stimolare attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, formazione e “visione”, che vedranno nel networking e la business area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati. La decisione di creare CONNECT deriva dalla volontà di generare iniziative, attività, incontri, dibattiti ed eventi per tutto il corso dell'anno, per contrastare con forza ed energia le difficoltà derivanti dal momento particolare.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già...
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • FED Demo LIVE 2021 #1 (diretta)

    Primo appuntamento con "FED Demo LIVE", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  «Siamo grati a MainStreaming Kineton SmarDTV Global Harmonic e Video Progetti Srl per inaugurare la nuova iniziativa della Demo Live, che debutta il 14 Gennaio 2021 alle 12.00. - afferma...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 14 gennaio 2021
  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap

    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.0...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012