Digital-News.it Logo
Foto - Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 32a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 32a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN
Dopo la vittoria della Roma sulla Lazio nello scorso turno di Serie A TIM,
il Mese dei Derby su DAZN prosegue con Torino - Juventus, in programma sabato alle 18:00.

Domenica invece si accende la corsa salvezza, con Frosinone, Sassuolo e Udinese
rispettivamente in campo contro Napoli, Milan e Roma.

Più sicuro il Cagliari, sebbene il match contro l'Inter sia sulla carta proibitivo. 
[clicca qui per vederle tutte in diretta streaming]

Venerdì 12 aprile 2024, un'altra serata intensa di Serie A si prospetta con il match tra la Lazio e la Salernitana, che si terrà alle ore 20:45, in diretta esclusiva [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]. La telecronaca sarà guidata da Riccardo Mancini, mentre i commenti saranno affidati a Dario Marcolin. Sul campo, avremo le interviste curate da Federico Sala. Lo studio sarà animato da Tommaso Turci e Dario Marcolin. La sfida tra la Lazio e la Salernitana segna un nuovo inizio per l'allenatore Igor Tudor, dopo un inizio di fuoco che ha visto la sua squadra affrontare la Juventus e il derby con la Roma. La Salernitana, purtroppo, si trova in una situazione critica, ultima in classifica e sempre più distante dall'obiettivo della salvezza. Tuttavia, per la Lazio, questa partita evoca brutti ricordi, poiché la Salernitana è riuscita a conquistare due vittorie in rimonta contro di loro: una volta all'Arechi con un punteggio di 2-1 nel girone d'andata e l'altra volta lo scorso anno all'Olimpico con un risultato di 3-1, con Candreva protagonista.

Sabato 13 aprile 2024, la partita tra Lecce ed Empoli, in programma alle 15:00 [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214], rappresenta uno scontro diretto cruciale per le loro ambizioni di salvezza. In questi ultimi due mesi di campionato, entrambe le squadre si giocano molto, poiché alcune buone prestazioni non sono bastate a Luca Gotti e Davide Nicola per ottenere i punti sperati. Il match si terrà al "Via del Mare", lo stadio di casa del Lecce, che cercherà di sfruttare il sostegno del proprio pubblico per ottenere una vittoria fondamentale. Alberto Santi guiderà la telecronaca, mentre i commenti saranno affidati a Stefan Schwoch. Sul campo, le interviste saranno curate da Maria Pia Beltran. Per quanto riguarda il derby della Mole tra Torino e Juventus, in programma alle 18:00 [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214], entrambe le squadre si trovano in una situazione di pressione. Dopo un periodo difficoltoso in campionato, la Juventus cerca di tenere stretta la qualificazione alla prossima Champions League. Dall’altra parte, il Torino ha bisogno di vincere per mantenere vive le speranze di Europa e ritrovare una vittoria nel derby che manca ormai da nove anni e diciannove partite. La tensione sarà altissima allo stadio, e Stefano Borghi sarà alla telecronaca, mentre i commenti saranno di Massimo Ambrosibni. Le interviste sul campo saranno gestite da Orazio Accomando. Il match sarà presentato nel programma "Tutti Bravi dal Divano", condotto da Marco Russo. Infine, alle 20:45, il Bologna ospita il Monza allo stadio "Dall’Ara". Il Bologna, già salvo, cerca di ottenere punti per la corsa alla Champions League, mentre il Monza è una mina vagante in queste ultime giornate. Le luci del "Dall’Ara" saranno accese per un'altra notte magica di calcio. Andrea Calogero sarà alla telecronaca, con i commenti di Alessandro Budel. Le interviste sul campo saranno curate da Barbara Cirillo. Il match sarà presentato sempre nel programma "Tutti Bravi dal Divano", condotto da Marco Russo.

Domenica 14 aprile 2024, la Serie A offre una serie di incontri avvincenti. Alle ore 12:15, c'è il Coca Cola SuperMatch Napoli contro Frosinone, un appuntamento da non perdere con un gruppo di amici e una buona pizza. Gianluca Fru e Fabio Balsamo commenteranno la partita live insieme a Giovanni Barsotti e alla Gialappa's Band.  Successivamente, alle 12:30, si tiene la partita vera e propria tra Napoli e Frosinone. Il Napoli, campione d’Italia in carica, ha avuto una stagione al di sotto delle aspettative, ma ora è impegnato a difendere il proprio onore contro il Frosinone. Il ricordo dello 0-4 subito in Coppa Italia contro il Frosinone lo scorso dicembre è ancora vivo, e il Napoli cercherà di riscattarsi. Dario Mastroianni sarà alla telecronaca, con i commenti di Fabio Bazzani. Sul campo, le interviste saranno curate da Francesco Fontana, mentre lo studio sarà animato da Ilaria Alesso, Dario Marcolin e Tommaso Turci. Alle ore 15:00, il Sassuolo affronta il Milan [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214] in un match che evoca bei ricordi per i tifosi rossoneri. Il Milan ha vinto lo Scudetto due anni fa proprio sul campo del Sassuolo, e ora cerca di ottenere tre punti fondamentali per blindare il secondo posto in classifica. Edoardo Testoni sarà alla telecronaca, mentre i commenti saranno di Marco Parolo. Sul campo, le interviste saranno curate da Davide Bernardi, mentre lo studio sarà animato da Giorgia Rossi e Marco Parolo. Alle 18:00, l'Udinese ospita la Roma al Bluenergy Stadium [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]. Per la Roma, reduce dal derby contro la Lazio, è una trasferta impegnativa. Per l'Udinese, invece, è il secondo match difficile in meno di una settimana. Ricky Buscaglia sarà alla telecronaca, con i commenti di Andrea Stramaccioni. Sul campo, le interviste saranno curate da Federico Sala, mentre lo studio sarà animato da Barbara Cirillo e Dario Marcolin. Infine, alle 20:45, l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Cagliari a San Siro [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]. L'Inter è ormai vicina alla conquista della seconda stella e punta a ottenere un'altra vittoria contro un Cagliari in piena lotta per la salvezza. Pierluigi Pardo sarà alla telecronaca, mentre i commenti saranno di Massimo Gobbi. Sul campo, le interviste saranno gestite da Federica Zille e Alessio De Giuseppe, mentre lo studio sarà condotto da Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Giampaolo Pazzini, Tommaso Turci nel programma "Sunday Night Square".

Lunedì 15 aprile 2024 offre due partite. Alle ore 18:30, la Fiorentina affronta il Genoa al Franchi [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]. La squadra viola è determinata a sfruttare il fattore casa per ottenere una vittoria contro il Genoa di Gilardino. La qualificazione europea è ancora tutta da conquistare per la Fiorentina, e la concorrenza in questo momento è particolarmente agguerrita. Luca Farina guiderà la telecronaca, con i commenti di Emanuele Giaccherini. Le interviste sul campo saranno curate da Giovanni Barsotti. Successivamente, alle ore 20:45, l'Atalanta di Gasperini ospita l'Hellas Verona al Gewiss Stadium. È una partita che si preannuncia equilibrata, con entrambe le squadre che hanno ancora tanto da giocare in questa stagione. L'Atalanta viene da una vittoria di misura all'andata grazie alla rete di Koopmeiners, ma l'Hellas Verona cercherà di ribaltare il risultato. Gabriele Giustiniani sarà alla telecronaca, con i commenti di Alessandro Budel. Sul campo, le interviste saranno curate da Alessio De Giuseppe. Il match sarà presentato nel programma "Supertele", lo show del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo.

OPEN VAR FIN DA SUBITO! -Dopo aver avviato una collaborazione pioneristica, che ha fatto da apripista tra le federazioni calcistiche europee, e aver catalizzato l’attenzione del pubblico durante il girone di andata di Serie A TIM, lo spazio formativo e informativo FIGC-AIA dedicato al mondo arbitrale all’interno del format esclusivo OPEN VAR di DAZN andrà on-air con una novità: a partire dalla 25esima giornata, gli episodi e le decisioni arbitrali salienti del weekend calcistico in corso verranno approfonditi, in diretta, ogni domenica sera.

In linea con la progettualità prevista già ad inizio stagione, che ha permesso di approfondire le decisioni arbitrali della settimana precedente, con il girone di ritorno la partnership siglata tra FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio, AIA, Associazione Italiana Arbitri, e DAZN, con la collaborazione della Lega Serie A, entra ora nella seconda fase, andando a rafforzare ulteriormente l’obiettivo editoriale con cui è nata: diffondere una maggiore informazione e conoscenza del regolamento di gioco e delle decisioni arbitrali attraverso una totale trasparenza.

Le valutazioni arbitrali relative a quanto di più interessante è stato raccolto sul campo durante la giornata di campionato in corso, inclusa l’analisi di eventuali episodi relativi alla partita delle 18:00 di domenica, verranno approfondite - attraverso gli audio esclusivi dei colloqui degli arbitri e dei Video Assistant Referees, abbinati alle immagini - e analizzate live in esclusiva su DAZN durante il programma Sunday Night Square, insieme ad un rappresentante AIA presente in studio e alla Squad di DAZN.

FIGCAIA e DAZN, in collaborazione con la Lega Serie A, vanno così a consolidare la partnership formativa e informativa avviata nel 2023 con un unico obiettivo: rendere l’esperienza del pubblico sempre più coinvolgente, favorendo al tempo stesso una rinnovata cultura sportiva e una maggiore comprensione delle decisioni arbitrali.

TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

DAZN SERIE A DIRETTA - 32a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 32a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

VENERDI 12 APRILE 2024   

  • ore 20:45 Serie A 32a Giornata: Lazio vs Salernitana (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Studio a cura: Tommaso Turci e Dario Marcolin
    Dopo un avvio di fuoco con doppia sfida alla Juventus e derby con la Roma, Igor Tudor riparte dalla sfida contro la Salernitana. La formazione granata, ultima e sempre più lontana dall’obiettivo salvezza, evoca brutti ricordi alla Lazio avendo conquistato due vittorie in rimonta contro i biancocelesti: all’Arechi per 2-1 nel girone d’andata e per 3-1 lo scorso anno all’Olimpico sempre con Candreva protagonista. Come finirà stavolta?    

SABATO 13 APRILE 2024   

  • ore 15:00 Serie A 32a Giornata: Lecce vs Empoli (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Maria Pia Beltran
    Gli ultimi due mesi di campionato saranno decisivi per le ambizioni di salvezza di Lecce ed Empoli. Alcune buone prestazioni non sono bastate a Luca Gotti e Davide Nicola per ottenere i punti sperati, che ora si giocano tantissimo nello scontro diretto del “Via del Mare”. Una vittoria giallorossa potrebbe portare i pugliesi in una situazione più tranquilla, un risultato diverso tenere ancora aperto tutto: come finirà?
     
  • ore 18:00 Serie A 32a Giornata: Torino vs Juventus (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Massimo Ambrosibni
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    Tutti Bravi sul Divano: Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo
    Dopo un periodo difficilissimo in campionato la Juventus sfida il Torino nel derby per tenersi stretta la qualificazione alla prossima Champions. Dall’altra parte i granata, a loro volta, devono vincere per tenere vivi i sogni d’Europa e ritrovare una vittoria del derby che manca ormai da nove anni e diciannove partite (15 sconfitte e 4 pareggi). Riuscirà Juric a sfatare il tabù?  Presenta il match “Tutti Bravi dal Divano”, il programma del sabato sera condotto da Marco Russo.
     
  • ore 20:45 Serie A 32a Giornata: Bologna vs Monza (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
    Tutti Bravi sul Divano: Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo
    Le luci del “Dall’Ara” per sognare un’altra notte magica. Il Bologna ospita il Monza in casa, dove quest’anno hanno vinto soltanto le due milanesi, alla ricerca di altri punti per la Champions League. Già salva la formazione di Raffaele Palladino, mina vagante di queste ultime giornate. Chi avrà la meglio? Presenta il match “Tutti Bravi dal Divano”, il programma del sabato sera condotto da Marco Russo.

DOMENICA 14 APRILE 2024   

  • ore 12:15 Serie A 32a Giornata: Coca Cola SuperMatch Napoli vs Frosinome (diretta)
    Il big match da vedere sul divano con un gruppo di amici, pizza e Coca-Cola: Gianluca Fru e Fabio Balsamo commentano live Napoli - Frosinone insieme a Giovanni Barsotti e alla Gialappa's Band. Non perderti l'appuntamento con Coca-Cola Super Match, solo su DAZN!
     
  • ore 12:30 Serie A 32a Giornata: Napoli vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Fabio Bazzani
    Bordocampo ed interviste: Francesco Fontana
    Studio a cura di: Ilaria Alesso, Dario Marcolin, Tommaso Turci
    La stagione del Napoli campione d’Italia è stata ben al di sotto delle aspettative con tre allenatori cambiati e una distanza notevole dalle primissime posizioni. Tra le peggiori sconfitte stagionali senza dubbio lo 0-4 in Coppa Italia dello scorso dicembre contro il Frosinone, che torna ora al Maradona a caccia di punti per la salvezza. Riuscirà a centrare un altro risultato prestigioso?
     
  • ore 15:00 Serie A 32a Giornata: Sassuolo vs Milan (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Marco Parolo
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Studio a cura di: Giorgia Rossi e Marco Parolo
    La partita contro il Sassuolo al Mapei Stadium evoca bei ricordi ai tifosi milanisti. Due anni fa, infatti, i rossoneri vinsero lo Scudetto all'ultima giornata proprio su questo campo con doppietta di Giroud e la rete di Kessie. Questa volta il match contro la squadra di Ballardini permetterebbe al Milan di blindare praticamente il secondo posto: riusciranno ad ottenere questi 3 punti pesanti in trasferta?
     
  • ore 18:00 Serie A 32a Giornata: Udinese vs Roma (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Studio a cura di: Barbara Cirillo e Dario Marcolin
    Una trasferta da non sottovalutare per la Roma di Daniele De Rossi che, reduce dal derby contro la Lazio, è impegnata in questo weekend al Bluenergy Stadium con l'Udinese. Per i friuliani si tratta del secondo impegno complicato in meno di una settimana dopo il match di lunedì contro l'Inter: riuscirà la squadra di Cioffi a portarsi a casa punti pesanti in chiave salvezza?
     
  • ore 20:45 Serie A 32a Giornata: Inter vs Cagliari (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille e Alessio De Giuseppe
    Studio Sunday Night Square: Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Giampaolo Pazzini, Tommaso Turci
    Tutto esaurito a San Siro dove l'Inter di Simone Inzaghi, ormai vicinissima alla seconda stella, ospita un Cagliari in piena lotta salvezza. Le statistiche non sorridono alla squadra di Ranieri, infatti i rossoblù sono in striscia negativa da 5 match contro i nerazzurri e non vincono al Meazza dalla stagione 2016/2017. Come finirà questa volta? Segui la Serie A TIM su DAZN! Presenta il match Sunday Night Square, lo show della domenica sera condotto da Marco Cattaneo.

LUNEDI 15 APRILE 2024   

  • ore 18:30 Serie A 32a Giornata: Fiorentina vs Genoa (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Luca Farina - Commento: Emanuele Giaccherini
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    La Fiorentina vuole far valere il fattore casa nel match al Franchi contro il Genoa di Gilardino. Per i viola la qualificazione ad una competizione europea è ancora tutta da conquistare e quest'anno la concorrenza è più agguerrita che mai. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:45 Serie A 32a Giornata: Atalanta vs Hellas Verona (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Studio SuperTele: Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara, Luca Toni ed altri ospiti a sorpresa.
    Ancora tanti verdetti da scoprire in Serie A TIM, con una corsa per l'europa e una lotta salvezza che coinvolge diverse squadre. Nel monday night al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gasperini ospita un Hellas Verona reduce dalla sfida al Bentegodi contro il Genoa. All'andata i nerazzurri vinsero di misura grazie alla rete di Koopmeiners: come finirà questa volta? Segui la Serie A TIM su DAZN! Presenta il match Supertele, lo show del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky. Da lunedì 8 ottobre a partire dalle 6.00, i canali 130 e 400 di Sky si trasformeranno in "cantieri dell’arte": attraverso le clip realizzate da sette ...
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv. Per la Formula 1 (di cui Sky ha acquisito tutti i diritti per le stagioni 2018, 2019 e 2020), saranno infatti ben 17 su 21...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018