Digital-News.it Logo

Tre anticipi di Serie A al sabato nel prossimo weekend #UPDATE

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

La Lega Calcio ha comunicato che le partite Empoli-Roma, Inter-Cagliari e Siena-Milan si disputeranno sabato 17 febbraio alle 15; gli anticipi sono dovuti agli impegni in Champions League della settimana successiva.

Nello stesso giorno e allo stesso orario (17/2 ore 15), si giochera' la 3/a giornata di ritorno della serie B con l'esclusione di Napoli-Arezzo che si disputerà invece Domenica 18 Febbraio alle ore 15.

Le restanti 7 partite della Serie A ovvero Ascoli-Udinese, Catania-Fiorentina, Lazio-Torino, Livorno-Messina, Palermo-Chievo, Parma-Sampdoria e Reggina-Atalanta si disputeranno Domenica 18 Febbraio alle ore 15.

Nelle prossime ore sarà possibile conoscere come le televisioni che trasmettono le partite in diretta  (SKY, Mediaset Premium, La7 Cartapiu) organizzerano i loro palinsesti calcistici del weekend.

UPDATE (ore 15.24) a cura di Simone: Aggiornata la nostra pagina "Tutto il Calcio trasmesso sui Canali SKY" scaricabile cliccando qui con le indicazioni dei canali SKY Calcio che si accenderanno per le dirette, rimaniamo ancora in attesa di comunicazioni ufficiali circa le partite che saranno visibili agli abbonati SKY Sport

Serie A 2006-2007

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

    Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta tutte le 64 partite (39 in esclusiva). Otto le squadre in campo: Brasile, Italia, Spagna, Uruguay, Giappone, Messico, Nigeria e Tahiti. 
    S
    Sky
      martedì, 28 maggio 2013
  • Serie A e RDS lanciano una nuova radio tv dedicata al calcio italiano

    La Lega Serie A diventa editore di una nuova Radio Tv, in collaborazione con RDS - Radio Dimensione Suono, per una nuova sfida tecnologica. La radio sarà trasmessa in DAB e in streaming, con tre studi a Milano, Roma e Lissone. Un progetto ambizioso con palinsesto, conduttori e tecnologia all'avanguardia per portare lo sport e la Serie A anche sulle frequenze radiofoniche Lorenzo Dallari (direttore del canale) ha raccontato IN ANTEPRIMA ad Andrea Michelozzi la novit&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 27 luglio 2023
  • Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento pre-partita una body cam, condividendo così con tutti i tifosi un nuovo modo di vivere il calcio, attraverso  una prospettiva inedita ed esclusiva. Quello di oggi ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023