Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Tennis 🎾 ATP 500 Barcellona, 250 Monaco + Bucarest, WTA 500 Stoccarda, 250 Rouen

Sky Sport Tennis 🎾 ATP 500 Barcellona, 250 Monaco + Bucarest, WTA 500 Stoccarda, 250 Rouen

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Cinque i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 15 a domenica 21 aprile: tre del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA.

In ambito maschile, all’ATP 500 di Barcellona (terra)molto atteso il ritorno di Rafa Nadal, che al primo turno affronta l’azzurro Flavio Cobolli. Dopo la notizia del forfait di Carlos Alcaraz, sostituito in tabellone da Fabian Marozsan, il favorito diventa Andrey Rublev. Gli italiani al via sono Lorenzo Musetti (testa di serie numero 10) e Matteo Arnaldi. Alexander Zverev e Holger Rune sono i più attesi all’ATP 250 di Monaco di Baviera (terra), mentre sono tre gli italiani qualificati direttamente per il tabellone principale dell’ATP 250 di Bucarest (terra): Luca Nardi, Luciano Darderi e Lorenzo Sonego.

In ambito femminile, al WTA 500 di Stoccarda (terra) c’è il meglio del tennis mondiale, con in campo 9 delle migliori 10. Ad aprire l’elenco, la numero 1 del ranking Iga Swiatek, che in Germania ha già trionfato due volte, poi la numero 2 Aryna Sabalenka e la numero 3 Coco Gauff. Al netto delle qualificazioni, l’unica italiana al via è Jasmine Paolini. A Rouen (terra) ad aprire il tabellone sono Anastasia Pavlyuchenkova e Caroline Garcia, che affronta al primo turno la nostra Elisabetta Cocciaretto. L’altra azzurra al via è Martina Trevisan, opposta subito a Naomi Osaka.

Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il “campo centrale”, il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Questa settimana alcune sfide in onda anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Max.

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA.

Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa per seguire tutta la stagione 2024 del tennis su Sky! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2024 del tennis su Sky!

La programmazione dei tornei ATP di Barcellona, Monaco di Baviera e Bucarest
WTA di Stoccarda e Rouen sui canali Sky Sport e in streaming su NOW

La prossima settimana sarà un'opportunità imperdibile per gli appassionati di tennis, con la copertura dei tornei ATP di Barcellona, Monaco di Baviera e Bucarest, e dei tornei WTA di Stoccarda e Rouen sui canali Sky Sport e in streaming su NOW.

Dall'15 al 19 aprile, Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno offriranno una copertura completa dei tornei ATP e WTA dalle 10 del mattino fino alle 22.30 di sera, garantendo agli spettatori un'ampia gamma di partite e momenti salienti. Ogni giorno, potrete seguire le migliori azioni dei tornei, con un'attenzione particolare sulle partite più interessanti e sulle prestazioni dei migliori giocatori.

Il sabato sarà una giornata emozionante con le semifinali del torneo ATP di Barcellona trasmesse su Sky Sport Tennis dalle 13.30 e dalle 16. Gli appassionati potranno godersi i momenti cruciali delle partite mentre i giocatori lottano per un posto in finale.

La domenica sarà dedicata alle finali, con Sky Sport Tennis che trasmetterà la finale del torneo ATP di Monaco di Baviera dalle 13.30 e la finale del torneo ATP di Barcellona alle 16. Inoltre, Sky Sport Max offrirà la finale del torneo WTA di Rouen alle 15, mentre Sky Sport 254 trasmetterà la finale del torneo WTA di Stoccarda alle 13.

Lunedì 15 aprile

  • Sky Sport Tennis dalle 10 alle 22.30 (il meglio dei 5 tornei)
  • Sky Sport Uno dalle 10 alle 19 (il meglio dei 5 tornei)

Martedì 16 aprile

  • Sky Sport Tennis dalle 10 alle 22.30 (il meglio dei 5 tornei)
  • Sky Sport Uno dalle 10 alle 20 (il meglio dei 5 tornei)

Mercoledì 17 aprile

  • Sky Sport Tennis dalle 10 alle 22.30 (il meglio dei 5 tornei)
  • Sky Sport Uno dalle 10 alle 19.30 (il meglio dei 5 tornei)

Giovedì 18 aprile

  • Sky Sport Tennis dalle 10 alle 22.30 (il meglio dei 5 tornei)
  • Sky Sport Uno dalle 10 alle 17 (il meglio dei 5 tornei)

Venerdì 19 aprile

  • Sky Sport Tennis dalle 10 alle 21.30 (il meglio dei 5 tornei)

Sabato 20 aprile

  • Sky Sport Tennis dalle 13.30 semifinale 1 di Barcellona; dalle 16 semifinale 2 di Barcellona

Domenica 21 aprile

  • Sky Sport Tennis dalle 13.30 finale di Monaco di Baviera (anche su Sky Sport 253);
    dalle 16 finale di Barcellona;
    dalle 18.30 finale di Bucarest (differita)
  • Sky Sport Max dalle 15 finale di Rouen
  • Sky Sport 254 dalle 13 finale di Stoccarda

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa per seguire tutta la stagione 2024 del tennis su Sky! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2024 del tennis su Sky!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie nei luoghi di allenamento dei campioni azzurri raccontate nei promo creati e prodotti dalla divisione P&P di Sky, con la regia di Francesco Fei. Le immagini riporta...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle partite di Lega Pro e abbiamo dato qualità ad un servizio per una categoria di 3a e 4a serie. Con tutto il rispetto per le piccole squadre ovviamente noi viviamo di ascolti: se le partite che dob...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa. Sarà la prima partita prodotta da Sky Italia in 3 dimensioni, con l'aggiunta di 7 teleca...
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011