Digital-News.it Logo

See, speak, surf: il triple play secondo Sky UK

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Vi avevamo gia' parlato dell' agguerrito mercato che si e' creato in UK dopo le varie fusioni e liberalizzazioni delle quali abbiamo parlato in questo servizio, e Sky ha gia' preparato la sua risposta.

Sky in UK gia offre ai propri clienti oltre all' offerta tradizionale di canali in paytv anche servizi telefonici ed internet a banda larga. Questi servizi fino ad oggi si potevano sottoscrivere separatamente in base alle proprie esigenze ma non in una offerta unica.

See, speak, surf sintetizza in Inglese gli usi dei vari servizi offerti che per la prima volta, come i suoi concorrenti gia' fanno, vengono offerti in un pacchetto che permette per la somma di 26 sterline al mese ( 37 euro circa ) tre servizi base firmati Sky.

Per quella cifra l' abbonato a Sky puo' vedere un pacchetto di canali base, telefonate gratuite ai numeri fissi alla sera e nel fine settimana, e internet veloce fino ad 8 MB, vi ricordiamo comunque che in UK di solito ci sono limiti per quanto riguarda i download in internet.

Quest' offerta non comprende comunque il noleggio della linea telefonica di proprieta' di British Telecom. Per fare un paragone comunque il maggior concorrente di Sky, NTL, per questi servizi chiede una cifra di 30 sterline ma la velocita' di download scende a 2 MB e le telefonate gratuite sono disponibili solo al fine settimana.

NTL comunque non fa pagare nessun canone per la linea telefonica ma l' offerta basata su fibra ottica e' disponibile in un numero inferiore di abitazioni mentre l'offerta Sky e' disponibile gia' per il 70% della popolazione.

Sky inoltre sta investendo per l' aggiornamento delle centrali telefoniche per offrire internet fino a 16 mega in download per raggiungere in questo modo il 70% della popolazione senza dover usare la rete British Telecom.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #1 (diretta)

    Primo appuntamento con "FED Demo LIVE", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  «Siamo grati a MainStreaming Kineton SmarDTV Global Harmonic e Video Progetti Srl per inaugurare la nuova iniziativa della Demo Live, che debutta il 14 Gennaio 2021 alle 12.00. - afferma il creatore dell'iniziativa Andrea Michelozzi - Altre primarie aziende saranno protagoniste il 21 e 28 Gennaio. Demo Live affianca i Tech Talk ripartiti martedì con una pu...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 14 gennaio 2021
  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria nel 2013. Battuta la Torre nel duello finale, dopo i problemi di Giraffa e Pantera, le prime due contrade al comando. Rivivi le fasi salienti e l'epilogo del Palio di Siena 2023
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento imperdibile con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi" 🎙️ Ospiti: Marco BELLINAZZO (Il Sole 24 Ore), Chiara BOCCHI (Dentos), Annamaria GENZANO (RTL 102.5), Gianluca POLEGRI (Engineering), Cristina SALA (Samsung TV) ⌚ Live il 21 Dicembre alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti. 🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 dicembre 2023