Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Lotta per i canali tra Sky UK e NTL

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

La lotta tra gli operatori di paytv si fa piu' cruenta in UK con minacce non tanto velate di togliere le tv ad una piattaforma e ricorsi al regolatore della concorrenza. Tutto nasce nei mesi scorsi quando Sky UK ha chiesto a NTL una cifra maggiore per veicolare i suoi canali del pacchetto Flextech.

Naturalmente la societa' di trasmissione via cavo non ha gradito molto le richieste presentate da Sky visto che questi canali che comprendono anche Bravo sono abbastanza seguiti. Non contenta di questo e per far cambiare idea a NTL, Sky UK ha minacciato di non rendere piu' disponibili sul cavo Sky One e altri suoi canali.

In ogni caso a pagarne le conseguenze sarebbero soltanto i telespettatori visto che entrambi i gruppi di canali offrono programmi molto seguiti senza contare che Sky One offre programmi come 24, Lost, e Battlestar Galactica. In ogni caso vi racconteremo come andra' finire questa piccola guerra.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una ...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018
  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017
  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo

    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e ...
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013