Digital-News.it Logo

AB Sat: quale futuro?

News inserita da:

Fonte: tlsatellite & digital-sat

S
Satellite / Estero
Dopo la fusione dei gruppi Canal+ e TPS (anche se sarebbe più corretto dire: acquisto di TPS da parte di Canal+) il futuro dell'altra pay tv francese, AB Groupe, è oggetto delle voci più disparate: ingresso nell'offerta del nuovo gigante Canal+ France, scomparsa o rilancio? Le ultime informazioni sembrano proprio deporre per un tentativo di rilancio di AB Groupe che starebbe preparando 5 nuovi canali tematici sotto il brand RTL9. I nuovi canali sarebbero destinati ad alimentare il futuro bouquet gratuito che TF1, il gigante dell'emittenza privata francese, vorrebbe lanciare a breve e di cui digital-sat vi aveva già parlato lo scorso 14 dicembre. Inoltre AB Sat si appresterebbe ad arricchire anche il proprio bouquet satellitare a pagamento con nuovi canali che comprenderanno i canali pubblici di France Television e numerosi altri non ancora noti.


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con protagonista ancora Charles Leclerc, un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza, proprio come Sky Wifi. L’importante riconoscimento, assegnat...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • Sky Q - Spot Alessandro Cattelan

    Una casa tutta nuova per comunicare una nuova esperienza di tv. E’ questo il concept dello spot della campagna in onda da oggi su tutti i principali network televisivi nazionali. Testimonial è Alessandro Cattelan, volto di Sky, mattatore di X Factor e reduce dal successo dell’ultima edizione di E Poi C’è Cattelan. Maggiori info qua - > https://www.digital-ne...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 aprile 2018
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011