Digital-News.it Logo

BSkyB: Sky HD a 184.000, Sky+ oltre i 2 milioni

News inserita da:

Fonte: digital-sat

S
Satellite / Estero
Doppio risultato raggiunto per BSkyB. Il servizio in alta definizione Sky HD, introdotto solo 7 mesi fa, ha già raggiunto quota 184.000 abbonati con una crescita di 96.000 utenti negli ultimi 4 mesi. Secondo il managment di Sky si tratta del più grande successo mai avuto da un servizio offerto dalla pay tv britannica. BSkyB ha recentemente annunciato il rinnovo del contratto con la Super League di rugby league inglese che verrà prodotta e trasmessa in alta definizione. In HD verrà trasmesso  anche il Superbowl che domenica notte vedrà contrapposti Chicago Bears e Indianapolis Colts, evento prodotto in hdtv nativa negli USA dalla CBS.

Altro successo della maggiore pay tv britannica è Sky+, vale a dire il PVR di Sky UK. In un comunicato stampa diramato ieri BSkyB ha annunciato che il numero totale di Sky+ boxes installati nelle case degli abbonati ha per la prima volta superato la soglia dei 2 milioni. Il risultato è stato raggiunto grazie a una crescita enorme nel 2006 con il numero degli utenti Sky+ che sono aumentati del 50% nel corso dell'anno. BSkyB aveva preventivato di raggiungere con il servizio Sky+  il 25% degli abbonati totali  entro il 2010, ma il risultato è in realtà ormai a portata di mano visto che il numero complessivo di abbonati a Sky Uk è attualmente di 8.441.000.

    

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I Negramaro firmano la colonna sonora della Formula 1 targata Sky Sport HD

    Il Mondiale di Formula 1 è anche musica su Sky Sport F1 HD (canale 206): a partire dal Gran Premio d'Australia e per tutta la stagione, il nuovo singolo dei Negramaro, "Una storia semplice", nella sua versione strumentale, sarà la colonna sonora di tutti gli appuntamenti live dal circuito. L'adrenalina della pista si fonderà al rock delle chitarre e dei sintetizzatori del brano...
    S
    Sky
      giovedì, 14 marzo 2013
  • New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ottavo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. 7 illustri relatori offriranno un dibattito pertinente da diverse prospettive e scenari. Jonathan EASTON (Digital Tv Europe) stimolerà la tavola rotonda con video, diapositive, notizie e la tua domanda durante la diretta. O...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 20 ottobre 2020
  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico dell’Osservatorio Optime composto dal Presidente Avv. Davide Rossi affiancato dal Prof. Marco Gambaro e dal Prof. Mauro Masi.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020