Digital-News.it Logo
Foto - Lega Serie A: «Piracy Shield funzionante nonostante pubblicazione Codice Sorgente»

Lega Serie A: «Piracy Shield funzionante nonostante pubblicazione Codice Sorgente»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

In riferimento alla notizia sulla pubblicazione online del codice sorgente di Piracy Shield, la Lega Serie A ha emesso una nota in cui afferma che la piattaforma Piracy Shield è perfettamente funzionante e che la sua sicurezza non è stata compromessa dall'illecita diffusione di alcune parti, nemmeno attuali, del codice sorgente.

La Lega Serie A esprime fiducia nel lavoro dell'AGCOM e sottolinea che l'ente continuerà ad agire per garantire il corretto funzionamento di un sistema tecnico-legale che ha già prodotto risultati significativi. Questo sistema è stato istituito in esecuzione di una legge approvata all'unanimità in Parlamento, nonostante i tentativi di sabotaggio dei criminali che gestiscono le IPTV illecite e dei loro sostenitori. La Lega Serie A assicura che continuerà a impegnarsi al massimo per combattere questa piaga in tutte le sedi disponibili, poiché essa non solo minaccia il futuro del calcio, ma comporta anche la perdita di migliaia di posti di lavoro ogni anno.

«Siamo certi che AGCOM – sottolinea la Legacontinuerà ad agire per il buon funzionamento di un sistema tecnico-legale che sta già portando importanti frutti, in esecuzione di una Legge approvata all’unanimità in Parlamento, con buona pace dei tentativi di sabotaggio dei criminali che gestiscono le IPTV illecite e dei loro amici. La Lega di Serie A da parte sua continuerà a produrre il massimo sforzo per combattere in ogni sede questa piaga che non solo mette in pericolo il futuro del calcio, ma che costa ogni anno migliaia di posti di lavoro».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo è garantito. Dal cuore della televisione inglese, intervistato in esclusiva da Sky Sport, Humphreys ci porta alla scoperta del mondo del tridimensionale: differenze...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • Video Tutorial - Con i ticket DAZN per i clienti Sky tutta la Serie A e la Serie B

    Per gli appassionati di calcio c’è una grande novità: grazie all’accordo tra Sky e DAZN (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese), i clienti Sky potranno acquistare a condizioni dedicate i Ticket DAZN che permettono di accedere all’applicazione di streaming a pagamento DAZN. I TICKET DAZN saranno acquistabili da metà agosto : così ...
    S
    Sky
      martedì, 31 luglio 2018