Digital-News.it Logo

Controversia Comex-SKY, la sentenza dell'Autorità

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero

Presente sul sito del Ministero dell'Autorità delle Comunicazioni, la sentenza sul caso SKY-Comex sorto ai tempi della nascita della pay-tv.

Clicca qui per leggere la sentenza ufficiale

All'interno del nostro Digital-Forum è già attiva una discussione sull'argomento fra i nostri utenti a cui vi invitiamo a partecipare ed a esprimere la propria opinione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023
  • Sky Sport HD | Bonan: “Una estate di rovesciate dentro il nostro cuore“ #SkyEuro2016 #SkyCopa100

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento:
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2016
  • Spot Sky Natale 2014 - Sky Cinema On Demand esaudisce i desideri di tutti

    A Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere. Quest'anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Ed è proprio da questo concetto che nasce la nuova campagna natalizia curata da GreyUnited, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. In tv è protagonista una letterina di Natale lunghissima, praticamente infinita, che passa da una casa all'altra riempiendosi dei desideri di tantissime persone: c'è chi chiede un Natale incant...
    S
    Sky
      sabato, 29 novembre 2014