Digital-News.it Logo

I decoder di Sky UK saranno piu' attenti ai consumi energetici

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Nel Regno Unito c'e' costernazione per gli effetti che il riscaldamento globale sta provocando al clima non solo da queste parti ma in tutto il mondo e per questo motivo la maggior parte delle aziende sia per risparmiare sia per avere una migliore immagine hanno intrapreso la strada per una maggiore efficienza energetica.

Anche Sky UK ha deciso di promuovere i suoi prodotti sfruttando il filone ecologista ma questa non e' una accusa visto che tutti piu' o meno si stanno pentendo di quello che hanno fatto in passato.

Da Aprile ci sara' un aggiornamento software dei ricevitori che consumano piu' elettricita' che sono lo Sky+ (MySky in Italia) e lo SkyHD che ha le stesse caratteristiche del MySky ma che riceve anche i canali in alta definizione.

Piano piano i quasi 2 milioni di ricevitori saranno in grado di controllare se dalle 11 di sera alle 4 del mattino ci sia qualcuno alla visione altrimenti un banner informera' che il decoder si spegnera' e sara' in stand-by se non viene fatto niente entro 3 minuti dall' apparizione.

In questo modo si risparmiera energia elettrica sufficiente per far funzionare tutte le lavatrici di una citta' come Liverpool per un anno.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport 2024, in diretta un mondo di emozioni mozzafiato! 🌟⚽️🏀🎾

    Eccoci pronti a un altro incredibile anno di emozioni sportive, carico di sogni, adrenalina e drammi pronti a scatenarsi! Sintonizzati su Sky Sport per vivere il 2024 in diretta, immergendoti in un mondo di sport mozzafiato. Sarà un'esperienza che ti terrà incollato allo schermo, con momenti indimenticabili che lasceranno il segno. Non perdere l'occasione di essere parte di questa straordinaria avventura sportiva. Abbonati ora e preparati a essere catturato dall'energia travolgente del 2024...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Sky Mobile powered by Fastweb, in onda il primo spot teaser dell'offerta

    Sky Italia ha dato il via alla campagna pubblicitaria in TV per il lancio imminente di Sky Mobile powered by Fastweb, un servizio di telefonia mobile che promette di rivoluzionare il modo in cui ci connettiamo e consumiamo contenuti digitali. A partire da oggi, 1° Febbraio 2024, gli spettatori possono coglier...
    S
    Sky
      giovedì, 01 febbraio 2024
  • Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinsesto di "Iris" è tutto dedicato al cinema di qualità: grandi capolavori, pellicole di culto non solo hollywoodiane, prime visioni, produzioni internazionali... Con importanti contributi in...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013