Digital-News.it Logo

I decoder di Sky UK saranno piu' attenti ai consumi energetici

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Nel Regno Unito c'e' costernazione per gli effetti che il riscaldamento globale sta provocando al clima non solo da queste parti ma in tutto il mondo e per questo motivo la maggior parte delle aziende sia per risparmiare sia per avere una migliore immagine hanno intrapreso la strada per una maggiore efficienza energetica.

Anche Sky UK ha deciso di promuovere i suoi prodotti sfruttando il filone ecologista ma questa non e' una accusa visto che tutti piu' o meno si stanno pentendo di quello che hanno fatto in passato.

Da Aprile ci sara' un aggiornamento software dei ricevitori che consumano piu' elettricita' che sono lo Sky+ (MySky in Italia) e lo SkyHD che ha le stesse caratteristiche del MySky ma che riceve anche i canali in alta definizione.

Piano piano i quasi 2 milioni di ricevitori saranno in grado di controllare se dalle 11 di sera alle 4 del mattino ci sia qualcuno alla visione altrimenti un banner informera' che il decoder si spegnera' e sara' in stand-by se non viene fatto niente entro 3 minuti dall' apparizione.

In questo modo si risparmiera energia elettrica sufficiente per far funzionare tutte le lavatrici di una citta' come Liverpool per un anno.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La tombola di Natale diventa speciale su Sky Sport, ogni giorno un evento imperdibile!

    Provate a pensare a un Natale fatto di tanti numeri magici. Ognuno rimanda a un giorno speciale, ma soprattutto a un regalo  'sportivo'. Su Sky Sport HD, infatti, le feste suonano un po' come l'allegra tombolata di una grande famiglia: è la metafora scelta per il   nuovo promo di Sky P&P, con Marco Cattaneo protagonista di una divertente serata tra parenti e amici. Nel promo, in onda...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2015
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio e dallo sport. D'Amico ha intervistato in questi anni più di 5mila protagonisti tra allenatori e giocatori, con 15 stagioni alla guida di Sky Calcio Show, 2 a Champions League Show, 3 Mondiali, le Olimpiadi di Londra del 2012 e tanti...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Carlo e Camilla meteorini: leggono le previsioni del tempo alla Bbc

    Il principe Carlo ha annunciato le previsoni del tempo per Bbc Scotland. L'erede al trono e sua moglie Camilla hanno visitato i quartieri generali dell'emittente a Glasgow e durante il tour Carlo ha letto le previsioni meteo per i telegiornale dell'ora di pranzo. Dopo che la giornalista Sally Magnusson gli ha dato la parola. La visita del principe e della moglie era per celebrare i 60 anni di attività della divisione scozzese dell'emittente britannica
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 maggio 2012