Digital-News.it Logo

Sky Show: da domani, ipnotismo e divertimento con Rajan

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
L'ipnotismo è un fenomeno psicosomatico che coinvolge sia la dimensione fisica, sia la dimensione psicologica del soggetto. E? un?attività che stimola la curiosità di molti, ma è anche visto con sospetto da scettici.

Sky Show: RajanPer chi ha sempre pensato che sia solo suggestione o per chi non vede l?ora di scoprirne gli effetti, il mago Rajan e i suoi perfidi aiutanti sono pronti a dimostrare che una persona ipnotizzata può comportarsi come un mostro marino in un pub, che un frequentatore di strip club può convincersi che una delle ballerine sia sua madre, che un uomo in trance può comunicare solo cantando, che altri bevano spontaneamente aceto, si rovescino ghiaccio nei pantaloni e regrediscano all?età di bambini di tre anni in un supermarket!
 
Questo e altro è RAJAN, il programma che arriva direttamente dagli Stati Uniti su SKY Show dall?11 luglio, ogni mercoledì alle ore 22,10.

Il nome del programma prende il nome proprio dal mago Rajan che in ogni puntata terrà in pugno la volontà ? e la vita ? di tante impavide persone selezionate tra il pubblico del suo show itinerante e ipnotizzate. Il tutto con l?aiuto dei suoi aiutanti: la bella Hypnogirl (Rachel Grant, già ?Bond-girl?), il ragazzino cresciuto precocemente Hypnoboy (Matthew Broadbent) e il valido aiutante Binde.
 
Tra ipnosi ed effetti speciali, lo spettatore sarà trascinato in un vortice di stupore, meraviglia e, date le situazioni paradossali, tante risate!
 
Nella prima puntata i poteri ipnotici di Rajan faranno sì che un uomo possa parlare tutte le lingue del mondo (o almeno questo è ciò che pensa l?uomo!) e che una ragazza vistosa e appariscente si trasformi in un ?rottame?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, inizialmente, qualche titubanza a rispondere sulla questione, chiedendo di 'giocarsi il jolly' sulla domanda, avanzata da Fabio Fazio. "E' un tema su cui non posso decidere da solo - ha p...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011
  • Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo

    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà al via il nuovo approfondimento curato dalla redazione Sport Mediaset. "Undici" sarà un talk show calcistico che oltre ai classici approfondimenti sui temi del campionato e delle coppe europee...
    S
    Sport
      mercoledì, 12 settembre 2012
  • Tutto pronto per la X Revolution! La anticipa Fedez nello spot di Sky Uno

    Manca poco a settembre ma tutto è gia pronto. O meglio siamo davanti a un puzzle che si sta formando e che ogni giorno appare sempre più vicino al suo completamento. Inizia la X Revolution che ci accompagnerà a X Factor 2015 e questo video con Fedez, che insieme a Mika, Elio e Skin compone il quartetto di giudici, ne mostra la sua anima più profonda. Dopo le note, struggenti, ipnotizzanti diSound of Silence appare Fedez che strappando un manifesto con decisione annuncia che la X Revolution è davvero partita. Tutto qu...
    S
    Sky
      venerdì, 19 giugno 2015