Digital-News.it Logo

Sky Show: da domani, ipnotismo e divertimento con Rajan

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
L'ipnotismo è un fenomeno psicosomatico che coinvolge sia la dimensione fisica, sia la dimensione psicologica del soggetto. E? un?attività che stimola la curiosità di molti, ma è anche visto con sospetto da scettici.

Sky Show: RajanPer chi ha sempre pensato che sia solo suggestione o per chi non vede l?ora di scoprirne gli effetti, il mago Rajan e i suoi perfidi aiutanti sono pronti a dimostrare che una persona ipnotizzata può comportarsi come un mostro marino in un pub, che un frequentatore di strip club può convincersi che una delle ballerine sia sua madre, che un uomo in trance può comunicare solo cantando, che altri bevano spontaneamente aceto, si rovescino ghiaccio nei pantaloni e regrediscano all?età di bambini di tre anni in un supermarket!
 
Questo e altro è RAJAN, il programma che arriva direttamente dagli Stati Uniti su SKY Show dall?11 luglio, ogni mercoledì alle ore 22,10.

Il nome del programma prende il nome proprio dal mago Rajan che in ogni puntata terrà in pugno la volontà ? e la vita ? di tante impavide persone selezionate tra il pubblico del suo show itinerante e ipnotizzate. Il tutto con l?aiuto dei suoi aiutanti: la bella Hypnogirl (Rachel Grant, già ?Bond-girl?), il ragazzino cresciuto precocemente Hypnoboy (Matthew Broadbent) e il valido aiutante Binde.
 
Tra ipnosi ed effetti speciali, lo spettatore sarà trascinato in un vortice di stupore, meraviglia e, date le situazioni paradossali, tante risate!
 
Nella prima puntata i poteri ipnotici di Rajan faranno sì che un uomo possa parlare tutte le lingue del mondo (o almeno questo è ciò che pensa l?uomo!) e che una ragazza vistosa e appariscente si trasformi in un ?rottame?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. Il pensiero fa un veloce parallelo con lo spot, di cui l’ormai ex compagno George Clooney è testimonial da tempo. Non più coppia nella vita e ‘legati&rsquo...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018
  • Italia vince Euro 2020: la telecronaca di Alberto Rimedio (Rai)

    Alberto Rimedio era stato designato telecronista della Rai per la finalissima di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. È stato però costretto a saltare la finale a causa del COVID-19, la telecronaca fu affidata allora a Stefano Bizzotto. In occasione della presentazione dei palinsesti Rai 2023, Rimed...
    S
    Sport
      venerdì, 14 luglio 2023