Digital-News.it Logo

Sky Show: da domani, ipnotismo e divertimento con Rajan

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
L'ipnotismo è un fenomeno psicosomatico che coinvolge sia la dimensione fisica, sia la dimensione psicologica del soggetto. E? un?attività che stimola la curiosità di molti, ma è anche visto con sospetto da scettici.

Sky Show: RajanPer chi ha sempre pensato che sia solo suggestione o per chi non vede l?ora di scoprirne gli effetti, il mago Rajan e i suoi perfidi aiutanti sono pronti a dimostrare che una persona ipnotizzata può comportarsi come un mostro marino in un pub, che un frequentatore di strip club può convincersi che una delle ballerine sia sua madre, che un uomo in trance può comunicare solo cantando, che altri bevano spontaneamente aceto, si rovescino ghiaccio nei pantaloni e regrediscano all?età di bambini di tre anni in un supermarket!
 
Questo e altro è RAJAN, il programma che arriva direttamente dagli Stati Uniti su SKY Show dall?11 luglio, ogni mercoledì alle ore 22,10.

Il nome del programma prende il nome proprio dal mago Rajan che in ogni puntata terrà in pugno la volontà ? e la vita ? di tante impavide persone selezionate tra il pubblico del suo show itinerante e ipnotizzate. Il tutto con l?aiuto dei suoi aiutanti: la bella Hypnogirl (Rachel Grant, già ?Bond-girl?), il ragazzino cresciuto precocemente Hypnoboy (Matthew Broadbent) e il valido aiutante Binde.
 
Tra ipnosi ed effetti speciali, lo spettatore sarà trascinato in un vortice di stupore, meraviglia e, date le situazioni paradossali, tante risate!
 
Nella prima puntata i poteri ipnotici di Rajan faranno sì che un uomo possa parlare tutte le lingue del mondo (o almeno questo è ciò che pensa l?uomo!) e che una ragazza vistosa e appariscente si trasformi in un ?rottame?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. La programmazione abbraccia tanto il cinema italiano quanto quello internazionale, offrendo una vasta gamma di opzioni per gli appassionati di film. Gli spettatori potranno godersi gl...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musica, scoperta, sfide, artisti unici, musica dal vivo, emozioni, pura adrenalina rock. 10 anni straordinari. Grazie a voi, grazie a tutti coloro che hanno continuato a seguirci con passione in questi me...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023