Oltre 30 partite di calcio in diretta nell'estate di SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  venerdì, 13 luglio 2007
 00:00
Sarà un mese di grande calcio live quello che SKY Sport offrirà tra il 17 luglio e il 17 agosto, per continuare a proporre, anche in estate, le più belle sfide dei grandi protagonisti del calcio italiano e internazionale.
 
Oltre 30 partite in diretta, più di 60 ore di programmazione live con il calcio che, su SKY, non va mai in vacanza e si prepara ad offrire agli appassionati un mese di appuntamenti imperdibili, che diventano la marcia di avvicinamento alla prossima grande stagione di calcio.
 
Dalla Premiere Cup tedesca, alla French Super Cup e alle migliori partite dei Los Angeles Galaxy di Beckam. E ancora: i festeggiamenti della Roma per l’80esimo anniversario, il Trofeo Pirelli tra Manchester United e Inter, il Torneo di Amsterdam e di Rotterdam, la classica Community Shield inglese tra Manchester United e Chelsea, il Trofeo Berlusconi tra i rossoneri e la Juventus di nuovo in Serie A e molte altre amichevoli da non perdere.
 
Il tutto completato dal notevole impegno produttivo della squadra di SKY Sport che, come ormai da tradizione, affiancherà al grande evento live interviste, commenti e spazi di approfondimento.
 
Il primo appuntamento sarà martedì 17 luglio con l’amichevole tra Stoccarda e Lazio che si giocherà a Kapfenberg, sede del ritiro dei biancocelesti. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1 a partire dalle ore 20.00.
 
Oltre trenta partite che andranno in onda tra il 17 luglio e il 17 agosto e che saranno visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio di SKY.
 
SKY arricchisce così la sua programmazione sportiva dell’estate, che già vanta un’offerta d’eccellenza con le dirette della Formula Uno, il grande rugby in attesa della prossima World Cup, e ancora i migliori tornei di golf, i continui aggiornamenti live con le edizioni dei Tg e molto altro ancora.

Per rimane sempre aggiornati sul calcio trasmesso sui canali SKY vi ricordiamo anche per questa stagione abbiamo predisposto una rubrica dedicata all'interno dell'Area Palinsesti , il documento potrà essere scaricato anche direttamente da questo link.

Sky Sport

Ultimi Video

Palinsesti TV