Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY al via con la Premiere Cup e LA Galaxy-Chelsea

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Sabato 21 luglio, SKY dedica agli amanti del calcio internazionaleun doppio appuntamento, in diretta e in esclusiva, con la Premiere Cup tedesca (equivalente della nostra Supercoppa): alle ore 15.30 su SKY Sport 1 e sul Canale Calcio 1 ?Schalke 04-Karlsruhe? (telecronaca di Riccardo Trevisani); alle 17.30 uno studio live con commenti e analisi sulle squadre in campoaccompagnerà i telespettatori alla seconda partita delle ore 18.00.

Sempre su SKY Sport 1 e sul Canale Calcio 1 ?Werder Brema-Bayern Monaco? (telecronaca a cura di Riccardo Gentile).
 
Premiere CupLa Germania apre i battenti della stagione calcistica 2007/2008 con le prime gare ufficiali, valide per l?assegnazione della Premiere Cup tedesca.

A questa partecipano le prime quattro squadre classificate nel campionato 2006/2007 di Bundesliga: Stoccarda, Schalke 04, Werder Brema e Bayern Monaco; la vincitrice della Coppa di Germania: Norimberga e la vincitrice della Zweiteliga (serie B tedesca): Karlsruher.
 
Il regolamento prevede una prima fase play-off in cui si sfidano in gare ad eliminazione diretta la seconda classificata in Bundesliga e la vincitrice della Zweiteliga ?Schalke 04-Karlsruhe? e la terza e quarta classificata in Bundesliga ?Werder Brema-Bayern Monaco?.
 
Le vincenti di questa doppia sfida, approdano alle semifinali dove affrontano rispettivamente la vincitrice della Bundesliga e quella della Coppa di Germania (Stoccarda e Norimberga).

Le vincenti di quest?ulteriore doppio confronto accedono alla finalissima e si contendono la conquista della Premiere Cup tedesca  2007. Pre partita della gara a partire dalle 17.30.
 
Inoltre, nella notte tra sabato 21 e domenica 22 luglio, alle ore 03.00, sempre su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1, diretta del match amichevole tra i L.A. Galaxy di David Beckham e i vicecampioni d?Inghilterra del Chelsea. La telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani.

Per rimane sempre aggiornati sul calcio trasmesso sui canali SKY vi ricordiamo che anche per questa stagione abbiamo predisposto una rubrica dedicata all'interno dell'Area Palinsesti , il documento potrà essere scaricato anche direttamente da questo link.

Sky Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🚨 da Milano: al via l'evento per i 20 anni di Sky Italia! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Mi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati:
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011
  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria c...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023