Calcio Estero SKY - Che sfida in Premier! Manchester United-Chelsea in 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 17 settembre 2011
 10:30

Saranno 13 gli incontri di calcio estero in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra il 17 e il 18 settembre 2011.

Calcio Estero SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti

26 ore di programmazione esclusiva, con 6 match di Premier League inglese (Manchester United-Chelsea anche in 3D), 4 di Liga spagnola e 3 di Bundesliga tedesca.


In Inghilterra si gioca la quinta giornata di Premier League, con le due formazioni di Manchester che guidato la classifica con 12 punti, 2 in più del Chelsea. Più attardate Arsenal e Tottenham, rispettivamente a quota 4 e 3. Tutta l'attenzione sarà rivolta sull'Old Trafford per il super match di questo turno, con in campo Manchester United e Chelsea, la più classica delle sfide di Premier dell'ultimo periodo.

Gli uomini di Villas Boas proveranno a fermare la marcia dello United, autentica macchina di punti e, soprattutto, di gol, ben 18 quelli fatti, e con un Rooney in forma strepitosa, autore di due triplette negli ultimi due incontri. Il Chelsea visto si qui non sembra all'altezza dei campioni in carica, ma quella fra "Red Devils" e "Blues" non è mai una sfida dall'esito scontato.

L'incontro è in programma domenica 18 settembre alle ore 17.00 e su Sky sarà possibile seguirlo anche in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150), oltre che su Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 9.  Da Manchester, telecronaca di Massimo Marianella, commento di Christian Panucci.

Chi spera nel Chelsea è il Manchester City di Roberto Mancini, che potrebbe anche ritrovarsi da solo in testa alla classifica, a patto di non scivolare sul campo del Fulham- Anche i "Citizens" giocheranno domenica, scendendo in campo, però, un'ora prima del confronto dell'Old Trafford. Fra le grandi del calcio inglese, da segnalare la difficile partenza di Arsenal e Tottenham, che hanno racimolato fin qui solo 4 e 3 punti. Gli uomini di Arsene Wenger andranno a far visita al Blackburn, mentre gli "Spurs" ospiteranno a White Hart Lane il Liverpool, in un'altra grande sfida di questa giornata di Premiership. In classifica il Liverpool occupa la sesta posizione con 7 punti.

In Spagna, la Liga si appresta a disputare la quarta giornata (ricordando sempre che la prima è stata rinviata a causa dello sciopero dei calciatori). A guidare la classifica con sono tre formazioni con 6 punti, Real Madrid, Valencia e Betis Siviglia, con il Barcellona distanziato di due lunghezze, mentre il Villarreal di Giuseppe Rossi ha incamerato fin qui un solo punto.

La prima partita di Liga in onda su Sky Sport vedrà in campo proprio il Villarreal, impegnato in trasferta contro il neo promosso Granada. Fuori casa anche il Real Madrid, a Levante, e il Betis, a Bilbao per la sfida all'Athletic. In casa, invece, il Barcellona, che ospiterà al Camp Nou l'Osasuna.

In Germania, si gioca il sesto turno di Bundesliga, comandata, con 12 punti, dalla coppia Bayern Monaco-Werder Brema, con Borussia Moenchengladbach e Bayer Leverkusen staccate di due lunghezze. A tre punti dalla vetta c'è lo Schalke 04 di Raul e Huntelaar, che ospiterà a Gelsenkirchen i bavaresi dei vari Schweinsteiger, Ribery, Muller, nel big-match di questa giornata. Trasferta non proibitiva per il Bayer Leverkusen, che affronterà il Colonia. Su Sky Sport, da seguire anche Kaiserslautern-Mainz.

Calcio Estero SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY
a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Sabato 17 Settembre 2011

  • Ore 13.45: Premier League: Blackburn-Arsenal
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Andrea Marinozzi

  • Ore 15.30 Bundesliga: Bayer Leverkusen-Colonia
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 1
    Telecronaca: Pietro Nicolodi

  • Ore 16.00 Premier League: Aston Villa-Newcastle
    Sky Sport 1 HD, e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

  • Ore 16.00 Premier League: Wolverhampton-Queens Park Rangers
    SuperCalcio HD e CALCIO 3 HD
    Telecronaca: Nicola Roggero

  • Ore 18.00 Liga: Granada-Villarreal
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Riccardo Trevisani

  • Ore 18.30 Bundesliga: Kaiserslautern-Mainz
    CALCIO 3 HD
    (differita ore 24.30 Sky Sport 3 HD)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi

  • Ore 20.00: Liga: Barcellona-Osasuna
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Dario Massara e Josè Altafini

Domenica 18 Settembre 2011

  • Ore 14.30: Premier League: Tottenham-Liverpool
    differita alle ore 19.00 su Sky Sport 3 HD e SuperCalcio HD
    Telecronaca: Nicola Roggero

  • Ore 16.00 Premier League: Fulham-Manchester City
    CALCIO 10
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
  • Ore 17.00 Premier League: Manchester United-Chelsea [HD Version]
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 9
    Telecronaca: Massimo Marianella e Christian Panucci

  • Ore 17.00 Premier League: Manchester United-Chelsea [3D Version]
    Sky 3D (canale 150)
    Telecronaca dedicata a cura di Federico Zancan

  • Ore 17.30 Bundesliga: Schalke 04-Bayern Monaco
    CALCIO 11
    (differita ore 24.30 Sky Sport 3 HD)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi

  • Ore 20.00 Liga: Levante-Real Madrid
    SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Roberto Prini

  • Ore 22.00 Liga: Athletic Bilbao-Betis Siviglia
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Andrea Marinozzi

Calcio Estero SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti

Ultimi Video

Palinsesti TV