Digital-News.it Logo

Sky Show: in anteprima italiana la 2/serie di 'Green Wing'

News inserita da:

Fonte: Apcom

S
Sky Italia

SKY show (SKY canale 116) presenta, in anteprima italiana, la seconda stagione di Green Wing, la fortunata serie britannica targata Channel 4, che torna in seconda serata da lunedì 23 luglio. La serie, acclamata dalla critica britannica e vincitrice dei BAFTA Awards, è il risultato di un originale intreccio tra soap opera contemporanea, stilemi da commedia dell'arte ed un accento completamente surreale che si fa beffa delle complicate relazioni umane.

greenwing_groupProtagonista è l'irresistibile dottoressa Caroline Todd, alle prese con la sua emotività instabile e con nuovi strampalati colleghi. La prima serie ha raccontato il suo arrivo come nuovo medico nell' East Hampton Hospital Trust, dove ad accoglierla scopre una realtà esterna ancora più bizzarra ed incontrollabile delle sue crisi personali.

Nella seconda serie, invece, Caroline dovrà combattere con Guy Secretan, single impenitente che ha già spezzato i cuori praticamente di tutte le donne dell'ospedale, e con il Dr. Macartney, perennemente trendy e patinato; consolare la simpatica frana Martin Dear, soprattutto all'apparizione del terribile capo del personale Sue White, e difendere il solito giovane studente dal Dr. Statham.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Arrivederci Amore Ciao, l'episodio pilota questa sera su La7d

    "Arrivederci amore ciao" è la nuova proposta televisiva di La7, incentrata sulla figura del mediatore familiare, ovvero il professionista (avvocato, psicologo) incaricato di rendere meno laceranti gli inevitabili conflitti della fine di un rapporto matrimoniale. Ecco un'esperienza proposta dalla trasmissione. 
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 17 maggio 2011
  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai volti più apprezzati del giornalismo sportivo. E con talenti emergenti che realizzeranno i loro sogni grazie all'Academy di Radio TV Serie A. Una sfida editoriale...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023
  • FED Demo LIVE 2021 #3 (diretta)

    Terzo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra EUTELSAT - Ilaria AGOSTINI PWC ITALIA - Maria Teresa CAPOBIANCO CVE - Mauro
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 28 gennaio 2021