Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: Martedì e Mercoledì, semifinali di Premiere Cup

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
SKY trasmette in diretta esclusiva le semifinali della Premiere Cup tedesca (equivalente della nostra Supercoppa).

Martedì 24 luglio alle ore 20.30, su SKY Sport 1 e sul Canale Calcio 1 ?Norimberga-Schalke 04? (telecronaca Riccardo Trevisani).

Mercoledì 25 luglio
alle ore 20.30, sempre su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1, sarà il turno di ?Stoccarda-Bayern Monaco? (telecronaca Riccardo Gentile).
 
Prosegue la fase finale della Supercoppa Tedesca. Schalke 04 e Bayern Monaco si sono qualificate alle semifinali battendo rispettivamente il Karlsruhe 1-0 (gol di Halil Altintop) e il Werder Brema 4-1, grazie anche ad una doppietta di Ribery. Lo Schalke 04 incontrerà dunque in semifinale il Norimberga mentre il Bayern Monaco sfiderà i campioni in carica della Bundesliga dello Stoccarda.
 
Le vincenti di questo doppio confronto accederanno alla finalissima di sabato 28 luglio per contendersi la conquista della Premiere Cup 2007, gara che SKY trasmetterà sempre in diretta esclusiva, a partire dalle ore 18.00 su SKY Sport 1 e sul Canale Calcio 1.
 
Il Bayern Monaco guida l?albo d?oro della Supercoppa tedesca con cinque successi: a seguire Herta Berlino (2), Amburgo (1), Schalke 04 (1) e Werder Brema (1), quest?ultima  detentrice del trofeo dopo la finale del 2006 vinta per 2-0 contro il Bayern, grazie a una doppietta di Ivan Klasnic.

Per rimane sempre aggiornati sul calcio trasmesso sui canali SKY vi ricordiamo che anche per questa stagione abbiamo predisposto una rubrica dedicata all'interno dell'Area Palinsesti , il documento potrà essere scaricato anche direttamente da questo link.

Semifinali di Premiere Cup su SKY Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince una meravigliosa medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 nella mass start di pattinaggio di velocità. Oro per la super olandese Schouten, argento per la canadese Blondin. Ital...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022
  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria come un innocuo fenomeno di costume e molto hanno fatto anche le forze dell'ordine hanno smantellato molte reti criminali con strumenti sempre più sofisticati arrivando in alcuni casi anche a id...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023