Calcio Estero SKY: Martedý e Mercoledý, semifinali di Premiere Cup

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  luned├Č, 23 luglio 2007
 00:00
SKY trasmette in diretta esclusiva le semifinali della Premiere Cup tedesca (equivalente della nostra Supercoppa).

Marted├â┬Č 24 luglio alle ore 20.30, su SKY Sport 1 e sul Canale Calcio 1 ├ó┬Ç┬ťNorimberga-Schalke 04├ó┬Ç┬Ł (telecronaca Riccardo Trevisani).

Mercoled├â┬Č 25 luglio
alle ore 20.30, sempre su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1, sar├â┬á il turno di ├ó┬Ç┬ťStoccarda-Bayern Monaco├ó┬Ç┬Ł (telecronaca Riccardo Gentile).
 
Prosegue la fase finale della Supercoppa Tedesca. Schalke 04 e Bayern Monaco si sono qualificate alle semifinali battendo rispettivamente il Karlsruhe 1-0 (gol di Halil Altintop) e il Werder Brema 4-1, grazie anche ad una doppietta di Ribery. Lo Schalke 04 incontrerà dunque in semifinale il Norimberga mentre il Bayern Monaco sfiderà i campioni in carica della Bundesliga dello Stoccarda.
 
Le vincenti di questo doppio confronto accederanno alla finalissima di sabato 28 luglio per contendersi la conquista della Premiere Cup 2007, gara che SKY trasmetterà sempre in diretta esclusiva, a partire dalle ore 18.00 su SKY Sport 1 e sul Canale Calcio 1.
 
Il Bayern Monaco guida l’albo d’oro della Supercoppa tedesca con cinque successi: a seguire Herta Berlino (2), Amburgo (1), Schalke 04 (1) e Werder Brema (1), quest’ultima  detentrice del trofeo dopo la finale del 2006 vinta per 2-0 contro il Bayern, grazie a una doppietta di Ivan Klasnic.

Per rimane sempre aggiornati sul calcio trasmesso sui canali SKY vi ricordiamo che anche per questa stagione abbiamo predisposto una rubrica dedicata all'interno dell'Area Palinsesti , il documento potrà essere scaricato anche direttamente da questo link.

Semifinali di Premiere Cup su SKY Sport

Ultimi Video

Palinsesti TV