SKY Tour - Mountain Tour - tappa ad Andalo 28/29 luglio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 26 luglio 2007
 00:00
Torna l’appuntamento estivo con lo SKY Tour, l’evento itinerante della tv satellitare.
 
Dopo il grande successo della scorsa settimana a Madonna di Campiglio, il tour resta in provincia di Trento e fa tappa ad Andalo il 28 e 29 luglio, dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle 15.30 alle ore 20.00.

Una due giorni di festa dedicata a turisti e residenti, per incontrare e vivere tutta le novità della programmazione SKY.
 
Sul palco, uno staff di animatori professionisti intratterrà il pubblico, con numerose attività dedicate ai più piccoli, con giochi, colori, la piscina gonfiabile per nuotare in un mare di palloncini, ed i trucchi che insegnano ad essere un bravo montanaro.

E per i più grandi uno spazio riservato alla Formula1 TM, appena entrata a far parte del
palinsesto SKY, con il più classico circuito elettrico. In più,  due aree dedicate al calcio.
 
Torna per l’occasione anche il magazine Living: notizie, attualità, intrattenimento, gossip, interviste a personaggi famosi, ma anche uno speciale interamente dedicato ai giochi per bambini.
 
Nel Villaggio sarà possibile inoltre provare la SKY Experience, un modo nuovo per entrare in contatto con il mondo SKY, scoprirne tutta la programmazione, i servizi interattivi e le novità tecnologiche.
 
Lo SKY Tour si fermerà in provincia di Trento anche la prossima settimana, a Canazei  il 4 e 5 agosto, per poi proseguire il Tour in altre località esclusive del nord Italia, attraverso la fascia alpina, e concludere la sua corsa a San Martino di Castrozza, il 25 e 26 agosto.
 
L’appuntamento con SKY e il Tour più divertente dell’estate è dunque al parco sportivo di Andalo, in via del Parco, il 28 e 29 luglio, dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.30 alle 20.00.

Sky Tour

Ultimi Video

Palinsesti TV