La trasferta a Newcastle della Sampdoria in diretta su SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 03 agosto 2007
 00:00
Il grande calcio su SKY non va mai in vacanza e domenica 5 agosto, alle ore 16.00 su SKY Sport 3 e Canale Calcio 3, propone in diretta il match amichevole tra Newcastle e Sampdoria.
 
 Amichevole di lusso per la squadra blucerchiata del nuovo tecnico Walter Mazzarri, che domenica 5 agosto, diretta esclusiva su SKY Sport 3 e Canale Calcio 3 a partire dalle 16.00, sfiderà al St James’ Park la formazione inglese del Newcastle.
 
I doriani, reduci dal doppio successo nel terzo turno di Intertoto contro i bulgari del Cherno More, sono smaniosi di confermarsi a buoni livelli. La Sampdoria affronterà nella prossima tappa del proprio cammino europeo i croati dell'Hajduck Spalato.
 
Nella trasferta oltremanica troveranno un Newcastle già a fine preparazione, in vista del via della Premier League, che pochi giorni fa ha sconfitto la Juventus in una amichevole combattuta.
 
L’unico precedente di questa sfida risale al 1994. In quell’occasione, una amichevole giocata a Glasgow, la Sampdoria si impose sui “Magpies” per 3–1 con i goal di Lombardo e Bertarelli.
 
La telecronaca di Newcastle–Sampdoria sarà affidata a Massimo Tecca.

Per rimane sempre aggiornati sul calcio trasmesso sui canali SKY, è sempre disponibile, la nostra rubrica, aggiornata in tempo reale, all'interno dell'Area Palinsesti, scaricabile anche direttamente da questo link.

Sky Sport

Ultimi Video

Palinsesti TV