Digital-News.it Logo

Lunedì Leonardo tv (Sky 418) diventa il canale della casa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (com. stampa)

S
Sky Italia
Aria nuova a Leonardo, il canale televisivo del gruppo Sitcom visibile su SKY al n. 418.
Leonardo diventa il genio della casa: dal 10 settembre prende il via il nuovo palinsesto interamente dedicato alla casa e, soprattutto, a tutti quei telespettatori che aspettavano da tempo un canale televisivo che parlasse, 24 ore su 24, di architettura, arredamento, design, giardini e verde, soluzioni e materiale d?arredo, ecoarchitettura.

Un vero genio della casa, Leonardo, non c?è che dire; magari anche grazie all?aiuto di illustri esperti del settor, tra i quali Giorgio Tartaro, volto di punta del canale dotato di competenza, spigliatezza e, visto che non dispiacerà al pubblico femminile, ottima presenza.

Queste in sostanza le nuove declinazioni tematiche di questo canale televisivo, nato verso la fine del 2000 e entrato a pieno titolo nel bouquet di SKY al momento del suo sbarco in Italia assieme agli altri canali televisivi prodotti dallo stesso gruppo: Alice (cucina), Marcopolo (viaggi) e Nuvolari (motori).

Dal 10 settembre tanti nuovi programmi per gli appassionati di arredamento: Living, dedicato agli spazi abitativi; Interni d?autore, le case più prestigiose raccontate dai fortunati proprietari; Case e Stili dedicato ai complementi di arredo e al design applicato alla casa.

Tra i programmi da segnalare ?Fuga dalla città?,
unviaggio nelle case e nei luoghi che custodiscono la quiete, alla scoperta di splendide abitazioni perfettamente integrate con gli ambienti circostanti.

Lunedì 10 settembre alle 20.30 la prima delle 3 puntate in onda a settembre (Lazio: una casa nella natura):  un casale laziale in cui gli elementi naturali si sposano perfettamente con quelli classici. Uno spazio prestigioso dove le linee sobrie trionfano nei toni chiari, in perfetta armonia con l'atmosfera evocata dalla campagna circostante.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati:
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011
  • #PremiumChampions, il flash mob in Piazza Duomo con l'inno della Champions

    Un flash mob con 137 elementi tra musicisti e voci del conservatorio di Milano hanno aperto stamani il lungo week end della finale di Champions League. Premium Sport ha deciso di inaugurare sulle note dell’inno ufficiale della principale competizione europea i giorni che porteranno alla finale madrilena tra Real e Atletico. I musi...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 maggio 2016
  • Stalk Radio con Dario Cassini torna il 6 Ottobre su SKY Uno

    Da giovedì 6 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 0.00 su Sky Uno. Dopo il grande successo della scorsa stagione torna su Sky Uno Stalk Radio, il Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva, radiofonica, su facebook e sul sito web Sky.it. Sessanta minuti imprevedibili con ospiti, complici a sorpresa e temi come i s...
    S
    Sky
      martedì, 27 settembre 2011