Digital-News.it Logo

Mondiale di Rugby: mercoledì sera Italia-Romania (Sky Sport 2)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

S
Sky Italia
Domani, martedì 11 settembre, su SKY una partita in diretta esclusiva della Rugby World Cup 2007. Su SKY Sport 2 (SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1) , ?Argentina-Georgia?. Pre partita in diretta da Lione, dalle ore 19.30, kick off alle 20.00, post partita fino alle 22.30. Commento affidato a Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.
 
Mercoledì 12 settembre tornano in campo 6 nazionali, tra cui l?Italia di Berbizier, che dopo la Nuova Zelanda tornerà sul campo di Marsiglia per sfidare la Romania.
La lunga giornata di SKY dedicata al rugby mondiale inizia alle 13.45 con il pre partita di ?USA- Tonga?, diretta del match (kick off alle 14.00) su SKY Sport 2, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1; il commento è di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.

Alle 17.45 da Tolosa, pre partita di ?Giappone-Fiji?, diretta su SKY Sport 3 (e SKY Sport HD 2). Il match del pool B sarà raccontato a partire dalle ore 18.00, dalle voci di Moreno Molla e Andrea De Rossi.

Nell?ultimo match della giornata, torna in campo la nazionale azzurra. Dalle ore 19.00, in diretta dal Velodrome di Marsiglia, spazio al pre partita di Italia-Romania. Ospite d?eccezione, insieme a Lia Capizzi e Diego Dominguez, Massimo Giovannelli ex terza linea azzurra (61 caps in nazionale e 37 da capitano).

Alle ore 20.00, in diretta esclusiva su SKY Sport 2 (SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1) la seconda uscita del XV italiano; il commento del match è affidato ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Post partita con interviste, immagini e commenti fino alle ore 22.45 con interventi dal Velodrome e dallo studio di Parigi al Trocadero, con Giovanni Bruno ed i suoi ospiti, per commentare la giornata appena disputata della Rugby World Cup.

Mondiali di Rugby su SKY Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Dicembre 2011: quarto mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Dicembre e nei primi giorni di Gennaio su Sky 3D citiamo: Sabato 10 Dicembre 2011 ore 19.00 - Space Dogs 3D Mercoledì 21 Dicembre 2011 ore 21.10 - Le avventure di Sammy -  Prima Visione 3D
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League, Qualificazioni Europee, Premier League e Bundesliga. L’amore per il calcio nasce da bambini e quando un bambino gioca una part...
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015
  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavorato con noi. Tra i quali ricordiamo: Walter Zenga, Fabio Fazio, Cristina Parodi, Luciano Rispoli, Alessandro Ippolito, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Sebastiano Somma, Marco Predolin, Wilm...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012