Digital-News.it Logo

Mondiale di Rugby: mercoled sera Italia-Romania (Sky Sport 2)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

S
Sky Italia
Domani, martedì 11 settembre, su SKY una partita in diretta esclusiva della Rugby World Cup 2007. Su SKY Sport 2 (SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1) , ?Argentina-Georgia?. Pre partita in diretta da Lione, dalle ore 19.30, kick off alle 20.00, post partita fino alle 22.30. Commento affidato a Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.
 
Mercoledì 12 settembre tornano in campo 6 nazionali, tra cui l?Italia di Berbizier, che dopo la Nuova Zelanda tornerà sul campo di Marsiglia per sfidare la Romania.
La lunga giornata di SKY dedicata al rugby mondiale inizia alle 13.45 con il pre partita di ?USA- Tonga?, diretta del match (kick off alle 14.00) su SKY Sport 2, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1; il commento è di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.

Alle 17.45 da Tolosa, pre partita di ?Giappone-Fiji?, diretta su SKY Sport 3 (e SKY Sport HD 2). Il match del pool B sarà raccontato a partire dalle ore 18.00, dalle voci di Moreno Molla e Andrea De Rossi.

Nell?ultimo match della giornata, torna in campo la nazionale azzurra. Dalle ore 19.00, in diretta dal Velodrome di Marsiglia, spazio al pre partita di Italia-Romania. Ospite d?eccezione, insieme a Lia Capizzi e Diego Dominguez, Massimo Giovannelli ex terza linea azzurra (61 caps in nazionale e 37 da capitano).

Alle ore 20.00, in diretta esclusiva su SKY Sport 2 (SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1) la seconda uscita del XV italiano; il commento del match è affidato ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Post partita con interviste, immagini e commenti fino alle ore 22.45 con interventi dal Velodrome e dallo studio di Parigi al Trocadero, con Giovanni Bruno ed i suoi ospiti, per commentare la giornata appena disputata della Rugby World Cup.

Mondiali di Rugby su SKY Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Invasione di campo, la giornalista Sky corre a recuperare la ''borsa''

    Siamo nel post-partita del match del campionato di Serie B tra il Torino e Sassuolo. L'incontro termina con la vittoria dei granata di mister Ventura per 3-0 e la giornalista Sky Giulia Mizzoni attende a bordocampo il termine della pubblicità per la cosiddetta ''intervista superflash'' ovvero qualche domanda veloce ad uno dei protagonisti del match. Mentre i giocatori stanno abbandonando il terreno di gioco, alcuni gruppi di tifosi scavalcano le protezioni dello stadio "Olimpico" di Torino convinti di festeggiare in anticipo il ritor...
    S
    Sky
      giovedì, 17 maggio 2012
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    L'Associazione HbbTV, dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, annuncia il programma dell'11° HbbTV Symposium and Awards 2023, in collaborazione con l'associazione "Comunicare Digitale". L'evento si terrà a Napoli dal 28 al 29 novembre. La conferenza, moderata da Annamaria Spera (Kineton) e Julian Clover (Broadband TV News), vedrà l'apertura del presidente di HbbTV Vincent Grivet e di Andrea ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 novembre 2023
  • A Ballarò La Russa mostra la foto di Lukashenko a Maurizio Crozza

    Il ministro della Difesa Ignazio La Russa è tornato a «Ballarò», su Raitre, dopo la puntata del 3 maggio scorso. Allora La Russa era stato «beccato» dalle telecamere mentre a un collaboratore alle sue spalle chiedeva chi fosse Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia che era stato citato poco prima dal leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini. L'episodio è stato ricordato martedì sera da Maurizio Crozza nella sua copertina satirica. Il comico ha chies...
    T
    Televisione
      mercoledì, 25 maggio 2011