Digital-News.it Logo

Mondiale di Rugby: mercoledì sera Italia-Romania (Sky Sport 2)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

S
Sky Italia
Domani, martedì 11 settembre, su SKY una partita in diretta esclusiva della Rugby World Cup 2007. Su SKY Sport 2 (SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1) , ?Argentina-Georgia?. Pre partita in diretta da Lione, dalle ore 19.30, kick off alle 20.00, post partita fino alle 22.30. Commento affidato a Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.
 
Mercoledì 12 settembre tornano in campo 6 nazionali, tra cui l?Italia di Berbizier, che dopo la Nuova Zelanda tornerà sul campo di Marsiglia per sfidare la Romania.
La lunga giornata di SKY dedicata al rugby mondiale inizia alle 13.45 con il pre partita di ?USA- Tonga?, diretta del match (kick off alle 14.00) su SKY Sport 2, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1; il commento è di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.

Alle 17.45 da Tolosa, pre partita di ?Giappone-Fiji?, diretta su SKY Sport 3 (e SKY Sport HD 2). Il match del pool B sarà raccontato a partire dalle ore 18.00, dalle voci di Moreno Molla e Andrea De Rossi.

Nell?ultimo match della giornata, torna in campo la nazionale azzurra. Dalle ore 19.00, in diretta dal Velodrome di Marsiglia, spazio al pre partita di Italia-Romania. Ospite d?eccezione, insieme a Lia Capizzi e Diego Dominguez, Massimo Giovannelli ex terza linea azzurra (61 caps in nazionale e 37 da capitano).

Alle ore 20.00, in diretta esclusiva su SKY Sport 2 (SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1) la seconda uscita del XV italiano; il commento del match è affidato ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Post partita con interviste, immagini e commenti fino alle ore 22.45 con interventi dal Velodrome e dallo studio di Parigi al Trocadero, con Giovanni Bruno ed i suoi ospiti, per commentare la giornata appena disputata della Rugby World Cup.

Mondiali di Rugby su SKY Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia 150, il video integrale del Benigni show al Quirinale

    ''Sono pronto, a disposizione, se volete, per un settennato tecnico...''. E' il solito, irresistibile Roberto Benigni, quello che scherza con il Capo dello Stato, seduto in prima fila nel Salone dei Corazzieri al Quirinale, per la cerimonia di chiusura delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia. Un Benigni capace anche di commuoversi quando legge qualche passaggio delle lettere di tre giovani della Resistenza, condannati a morte. L'ultima è di un ragazzo di 29 anni che scrive le sue ultime parole alla madre
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa dissipare il terreno o non avrò ragione per restare qui"
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011