Digital-News.it Logo

G.Stock (Disney): 'Lo scandalo Hudgens non ci danneggerà'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, exclusive)

S
Sky Italia
Giorgio Stock, managing director Disney Channel ItaliaA margine della presentazione alla stampa di High School Musical 2, siamo riusciti ad avvicinare il managing director di Walt Disney Television Italia, Giorgio Stock, per porgli qualche domanda:
 
Dott. Stock, cosa si aspetta dalla nuova stagione Disney e in particolare da High School Musical 2?
Sicuramente un successo: la nostra campagna di promozione è massiccia, noi ci crediamo molto e penso che alla fine avrà anche più successo del primo film. In questi giorni sono bersagliato da domande insistenti di ragazzi e ragazze che mi chiedono se alla fine di questo capitolo Troy e Gabriella si baceranno. Questo a dimostrare che l?interesse c?è ed è tanto.
 
La prima tv andrà in onda un sabato pomeriggio alle ore 15. Non pensa che ciò sia poco sensato visto che ormai il centro della tv, anche per i ragazzi, è indubbiamente il prime time?
La nostra scelta è dovuta a mirati studi condotti sui nostri telespettatori, che ci hanno confermato che il primo passaggio pomeridiano ci assicura risultati convincenti. Non va dimenticato che lo stesso sabato della prima visione, High School Musical 2 sarà riproposto a partire dalle 21. Questo è il bello del satellite e della sua multiprogrammazione.
 
A proposito di offerta, in Francia in questi giorni è stato lanciato Disney Cinemagic che ha rimpiazzato Toon Disney come già accaduto l?anno scorso in Gran Bretagna. Ci sono possibilità che anche da noi possa accadere lo stesso?
Non mi sento né di confermarlo né di escluderlo categoricamente. Sicuramente Cinemagic sarebbe un format interessante anche per noi, ma siamo abbastanza soddisfatti di Toon Disney, indubbiamente il canale di riferimento per l?animazione Disney. Inoltre, nei paesi in cui è presente Cinemagic è un canale premium: attualmente in Italia nessuno ne sarebbe interessato.
 
Infine, una curiosità: secondo lei lo scandalo che ha investito in questi giorni Vanessa Hudgens, con alcune sue foto nuda e in atteggiamenti compromettenti, potrebbe danneggiare in qualche modo l?immagine di High School Musical in uscita nel nostro paese?
Non credo subiremo alcunché: la sua è stata solo una piccola debolezza come capita ad ogni ragazzo o ragazza. Ha dimostrato anzi grande maturità scusandosi pubblicamente per l?imbarazzo causato alla Disney e non ci sarà niente da temere.
 
Forse per lei sì, essendo a questo punto in dubbio la sua partecipazione al terzo film della serie?
Per ora pensiamo al secondo, che sono sicuro andrà a gonfie vele. A tal proposito ne riparleremo a fine mese!
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le ...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018
  • Il ritorno di ''ABC'' sul digitale terrestre: ''La nostra rinascita... Guarda e impara!''

    Dopo quasi un anno dalla sua apparizione sul digitale terrestre, ABC - il canale del consorzio Alphabet che era stato presentato ufficialmente nel corso della
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 07 giugno 2012
  • Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film

    Dopo l'annuncio di una partecipazione nel prossimo film di Woody Allen, il Tg3 sarà prima protagonista di un'altra pellicola: trattasi di "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti (meglio conosciuto come Gipi), in concorso alla prossima Mostra di Venezia. L'e...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011