G.Stock (Disney): 'Lo scandalo Hudgens non ci danneggerŗ'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, exclusive)

S
Sky Italia
  mercoled√¨, 12 settembre 2007
 00:00
Giorgio Stock, managing director Disney Channel ItaliaA margine della presentazione alla stampa di High School Musical 2, siamo riusciti ad avvicinare il managing director di Walt Disney Television Italia, Giorgio Stock, per porgli qualche domanda:
√ā¬†
Dott. Stock, cosa si aspetta dalla nuova stagione Disney e in particolare da High School Musical 2?
Sicuramente un successo: la nostra campagna di promozione √ɬ® massiccia, noi ci crediamo molto e penso che alla fine avr√ɬ† anche pi√ɬĻ successo del primo film. In questi giorni sono bersagliato da domande insistenti di ragazzi e ragazze che mi chiedono se alla fine di questo capitolo Troy e Gabriella si baceranno. Questo a dimostrare che l√ʬĬôinteresse c√ʬĬô√ɬ® ed √ɬ® tanto.
√ā¬†
La prima tv andrà in onda un sabato pomeriggio alle ore 15. Non pensa che ciò sia poco sensato visto che ormai il centro della tv, anche per i ragazzi, è indubbiamente il prime time?
La nostra scelta è dovuta a mirati studi condotti sui nostri telespettatori, che ci hanno confermato che il primo passaggio pomeridiano ci assicura risultati convincenti. Non va dimenticato che lo stesso sabato della prima visione, High School Musical 2 sarà riproposto a partire dalle 21. Questo è il bello del satellite e della sua multiprogrammazione.
√ā¬†
A proposito di offerta, in Francia in questi giorni √ɬ® stato lanciato Disney Cinemagic che ha rimpiazzato Toon Disney come gi√ɬ† accaduto l√ʬĬôanno scorso in Gran Bretagna. Ci sono possibilit√ɬ† che anche da noi possa accadere lo stesso?
Non mi sento n√ɬ© di confermarlo n√ɬ© di escluderlo categoricamente. Sicuramente Cinemagic sarebbe un format interessante anche per noi, ma siamo abbastanza soddisfatti di Toon Disney, indubbiamente il canale di riferimento per l√ʬĬôanimazione Disney. Inoltre, nei paesi in cui √ɬ® presente Cinemagic √ɬ® un canale premium: attualmente in Italia nessuno ne sarebbe interessato.
√ā¬†
Infine, una curiosit√ɬ†: secondo lei lo scandalo che ha investito in questi giorni Vanessa Hudgens, con alcune sue foto nuda e in atteggiamenti compromettenti, potrebbe danneggiare in qualche modo l√ʬĬôimmagine di High School Musical in uscita nel nostro paese?
Non credo subiremo alcunch√ɬ©: la sua √ɬ® stata solo una piccola debolezza come capita ad ogni ragazzo o ragazza. Ha dimostrato anzi grande maturit√ɬ† scusandosi pubblicamente per l√ʬĬôimbarazzo causato alla Disney e non ci sar√ɬ† niente da temere.
√ā¬†
Forse per lei s√ɬ¨, essendo a questo punto in dubbio la sua partecipazione al terzo film della serie√ʬĬ¶
Per ora pensiamo al secondo, che sono sicuro andrà a gonfie vele. A tal proposito ne riparleremo a fine mese!
√ā¬†
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV