Digital-News.it Logo

G.Stock (Disney): 'Lo scandalo Hudgens non ci dannegger'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, exclusive)

S
Sky Italia
Giorgio Stock, managing director Disney Channel ItaliaA margine della presentazione alla stampa di High School Musical 2, siamo riusciti ad avvicinare il managing director di Walt Disney Television Italia, Giorgio Stock, per porgli qualche domanda:
 
Dott. Stock, cosa si aspetta dalla nuova stagione Disney e in particolare da High School Musical 2?
Sicuramente un successo: la nostra campagna di promozione è massiccia, noi ci crediamo molto e penso che alla fine avrà anche più successo del primo film. In questi giorni sono bersagliato da domande insistenti di ragazzi e ragazze che mi chiedono se alla fine di questo capitolo Troy e Gabriella si baceranno. Questo a dimostrare che l?interesse c?è ed è tanto.
 
La prima tv andrà in onda un sabato pomeriggio alle ore 15. Non pensa che ciò sia poco sensato visto che ormai il centro della tv, anche per i ragazzi, è indubbiamente il prime time?
La nostra scelta è dovuta a mirati studi condotti sui nostri telespettatori, che ci hanno confermato che il primo passaggio pomeridiano ci assicura risultati convincenti. Non va dimenticato che lo stesso sabato della prima visione, High School Musical 2 sarà riproposto a partire dalle 21. Questo è il bello del satellite e della sua multiprogrammazione.
 
A proposito di offerta, in Francia in questi giorni è stato lanciato Disney Cinemagic che ha rimpiazzato Toon Disney come già accaduto l?anno scorso in Gran Bretagna. Ci sono possibilità che anche da noi possa accadere lo stesso?
Non mi sento né di confermarlo né di escluderlo categoricamente. Sicuramente Cinemagic sarebbe un format interessante anche per noi, ma siamo abbastanza soddisfatti di Toon Disney, indubbiamente il canale di riferimento per l?animazione Disney. Inoltre, nei paesi in cui è presente Cinemagic è un canale premium: attualmente in Italia nessuno ne sarebbe interessato.
 
Infine, una curiosità: secondo lei lo scandalo che ha investito in questi giorni Vanessa Hudgens, con alcune sue foto nuda e in atteggiamenti compromettenti, potrebbe danneggiare in qualche modo l?immagine di High School Musical in uscita nel nostro paese?
Non credo subiremo alcunché: la sua è stata solo una piccola debolezza come capita ad ogni ragazzo o ragazza. Ha dimostrato anzi grande maturità scusandosi pubblicamente per l?imbarazzo causato alla Disney e non ci sarà niente da temere.
 
Forse per lei sì, essendo a questo punto in dubbio la sua partecipazione al terzo film della serie?
Per ora pensiamo al secondo, che sono sicuro andrà a gonfie vele. A tal proposito ne riparleremo a fine mese!
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Seconda Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la seconda giornata del 20° Forum Europeo Digitale. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale Il primo panel "La Produzione in Italia" 🎥 ha visto gli interventi di relatori del settore tra cui Lux Vide, Toscana Film Commission, Casta Diva Group, Videe e Mia Market. Focus sulla produzione audiovisiva nazionale e sulle sue eccellenze. Poi il panel "The Fast Channel Phenomenon in the Tv Era" 📺 con ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 09 giugno 2023
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus, impegnate nella massima competizione europea, con quattro player d’eccezione Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni di Lorenzo e Dusan Vlahovic. NOW si rivolge a tutti i t...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • Grande Fratello 12, prossimamente su Canale 5

    Cresce l'attesa per la partenza della dodicesima edizione di Grande Fratello, il reality più celebre della televisione italiana targato Endemol Italia, in onda su Canale 5 e Mediaset Premium, e condotto, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi  In questi giorni su Canale 5 è in onda un promo che ne annuncia la partenza presentando la nuova edizione con alcuni aggettivi che a detta degli autori la contraddistingueranno ovvero: l'amore, l'attesa, l'amicizia, le emozioni...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011