Digital-News.it Logo

G.Stock (Disney): 'Lo scandalo Hudgens non ci danneggerà'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, exclusive)

S
Sky Italia
Giorgio Stock, managing director Disney Channel ItaliaA margine della presentazione alla stampa di High School Musical 2, siamo riusciti ad avvicinare il managing director di Walt Disney Television Italia, Giorgio Stock, per porgli qualche domanda:
 
Dott. Stock, cosa si aspetta dalla nuova stagione Disney e in particolare da High School Musical 2?
Sicuramente un successo: la nostra campagna di promozione è massiccia, noi ci crediamo molto e penso che alla fine avrà anche più successo del primo film. In questi giorni sono bersagliato da domande insistenti di ragazzi e ragazze che mi chiedono se alla fine di questo capitolo Troy e Gabriella si baceranno. Questo a dimostrare che l?interesse c?è ed è tanto.
 
La prima tv andrà in onda un sabato pomeriggio alle ore 15. Non pensa che ciò sia poco sensato visto che ormai il centro della tv, anche per i ragazzi, è indubbiamente il prime time?
La nostra scelta è dovuta a mirati studi condotti sui nostri telespettatori, che ci hanno confermato che il primo passaggio pomeridiano ci assicura risultati convincenti. Non va dimenticato che lo stesso sabato della prima visione, High School Musical 2 sarà riproposto a partire dalle 21. Questo è il bello del satellite e della sua multiprogrammazione.
 
A proposito di offerta, in Francia in questi giorni è stato lanciato Disney Cinemagic che ha rimpiazzato Toon Disney come già accaduto l?anno scorso in Gran Bretagna. Ci sono possibilità che anche da noi possa accadere lo stesso?
Non mi sento né di confermarlo né di escluderlo categoricamente. Sicuramente Cinemagic sarebbe un format interessante anche per noi, ma siamo abbastanza soddisfatti di Toon Disney, indubbiamente il canale di riferimento per l?animazione Disney. Inoltre, nei paesi in cui è presente Cinemagic è un canale premium: attualmente in Italia nessuno ne sarebbe interessato.
 
Infine, una curiosità: secondo lei lo scandalo che ha investito in questi giorni Vanessa Hudgens, con alcune sue foto nuda e in atteggiamenti compromettenti, potrebbe danneggiare in qualche modo l?immagine di High School Musical in uscita nel nostro paese?
Non credo subiremo alcunché: la sua è stata solo una piccola debolezza come capita ad ogni ragazzo o ragazza. Ha dimostrato anzi grande maturità scusandosi pubblicamente per l?imbarazzo causato alla Disney e non ci sarà niente da temere.
 
Forse per lei sì, essendo a questo punto in dubbio la sua partecipazione al terzo film della serie?
Per ora pensiamo al secondo, che sono sicuro andrà a gonfie vele. A tal proposito ne riparleremo a fine mese!
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011
  • Supertennis HbbTV: nuovi canali e contenuti per gli appassionati di tennis

    Dal 1° maggio il palinsesto di Supertennis TV sarà ancora più ricco grazie all’ HbbTV. Acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV, l’HbbTV non è altro che una funzione presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, che consente allo spettatore di un canale l’accesso ad una serie di contenuti gratuiti aggiuntivi di varia natura. Grazie a questa tecnologia Supertennis TV permetterà agli appassionati di tennis, la visione di canali supplementari – ‘paralleli&rsqu...
    S
    Sport
      martedì, 25 aprile 2023
  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel tempo. Lo spot parte dal calcio d’inizio del primo Campionato, siamo nel 1898 a Torino e le azioni sono immortalate da un fotografo le cui istantanee vengono riprodotte su un giornale sportivo. Dalle immagini d’inizio secolo si passa alle radiocronache degli anni ‘40 e alle dirette tel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021