No Barça e Real, si Benfica: cambiano i palinsesti SKY Calcio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
  venerdì, 14 settembre 2007
 00:00
Importanti variazioni nella programmazione dell'imminente weekend calcistico sui canali SKY Sport: a causa degli annosi problemi legali tra Mediapro e Sogecable, salteranno le due partite più importanti della Liga Spagnola, quelle che coinvolgono Real Madrid e Barcellona.
 
Contrariamente a quanto annunciato ieri, domani sera alle 20 su Calcio 3 non verrà più trasmessa Real Madrid - Almeria, sostituita con lo stesso orario da Valencia - Valladolid (analogamente cambiano i palinsesti di SKY Supercalcio (dir. dalle 20.15) e SKY Sport 3, dove tale match andrà in onda in differita alle 22.30).
 
Domenica alle 21 invece su Calcio 2 non andrà in onda l'atteso Osasuna - Barcellona, facendo così scendere il numero delle partite spagnole trasmessa a tre. Si spera solo per questo weekend...
 
Per cercare comunque di ovviare alla mancanza, che ricordiamo non dipende direttamente da SKY, sul canale Calcio 3 domani sera alle 22.15 andrà in onda il match valido per la 4a giornata del campionato portoghese Benfica - Naval. Tutti i tifosi milanisti potranno in questo modo studiare direttamente i loro prossimi avversari in Champions League.
 
Si tratta, è bene specificarlo, di un acquisto singolo che non prevede la trasmissione continuata del campionato portoghese da parte di SKY Sport.
 
A breve sarà aggiornato anche il nostro sussidio settimanale sul calcio di SKY Sport e SKY Calcio, che potete trovare nella nostra Area Palinsesti o scaricare cliccando qui.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV