Digital-News.it Logo

Attenti a quei due: su Sky Sport Vialli e Rossi raccontano la Champions

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Auto sportive, belle donne e un look anni ’70: Gianluca Vialli e Paolo Rossi da domani vestiranno per SKY, il giovedì alle 20 su SKY Sport 1, il ruolo di Tony Curtis e Roger Moore, indimenticabili protagonisti di “Attenti a quei due”, il telefilm più celebre degli anni ’70 in tutto il mondo.
 
La sigla della trasmissione - che con una formula completamente nuova prende il posto dell’abituale spazio di commento delle giornate di Champions League - è una voluta citazione del duo Danny Wilde e Lord Brett Sinclair, interpretati rispettivamente da Paolo Rossi (nel ruolo che fu di Tony Curtis) e Gianluca Vialli (che veste i panni di Roger Moore).
 
Il programma avrà una formula inedita rispetto ai canoni consueti per le trasmissioni di sport in tv: non ci sarà più la figura del giornalista-mediatore e Vialli e Rossi condurranno da soli tra highlights delle partite, interviste e commenti, con il solo ausilio di una voce fuori campo che avrà il ruolo di metronomo.
 
Tra le curiosità della nuova trasmissione c’è proprio la sigla e, tra una citazione e l’altra del celebre telefilm, i telespettatori vedranno passare una modella che somiglia molto a Ilaria D’Amico e che attirerà l’attenzione di Vialli e Rossi. Si tratta in realtà del non originale, ma di un’avvenente modella brasiliana, con il ruolo di controfigura.
 
Nelle settimane in cui non si giocheranno partite al posto di “Attenti a quei due” andrà in onda “Champions League Story”, una carrellata di partite storiche di questo trofeo per rivivere ed emozionarsi davanti alle grandi sfide del passato.

Attenti a quei due

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Eutelsat, in Vaticano un primato tecnologico mondiale per il Giubileo di Papa Francesco

    "Un momento di piena sintonia con lo spirito della riforma dei mezzi di comunicazione vaticani chiesto da Papa Francesco”. Così Mons. Dario Edorado Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano e Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, in merito all’innovativa copertura mediatica realizzata in occasione della cerimonia di apertura della Porta Santa presieduta dal Santo Padre, che costituisce la prima diretta mondiale via satellite in Ultra HD 4K della storia.
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 dicembre 2015
  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per discutere dell'assegnazione dei diritti sia tv che online delle partite del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021. Primo appuntamento di un tour che proseguirà settimana prossim...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017
  • I giudici di X Factor 5 si preparano alla sfida! (da Sky Uno)

    Mancano soltanto dieci giorni all’inizio della quinta edizione di X Factor. L’attesa cresce sempre di più e non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi i talenti che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna di Assago. Come siamo curiosi di vedere all’opera i quattro giudici una volta che la gara sarà partita. L’unica cosa che possiamo anticiparvi è che tutti e quattro sono molto agguerriti e faranno di tutto per portare uno dei loro cantanti alla vittoria finale. Se volete farvi un’idea del...
    S
    Sky
      mercoledì, 12 ottobre 2011