Digital-News.it Logo

Attenti a quei due: su Sky Sport Vialli e Rossi raccontano la Champions

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Auto sportive, belle donne e un look anni ’70: Gianluca Vialli e Paolo Rossi da domani vestiranno per SKY, il giovedì alle 20 su SKY Sport 1, il ruolo di Tony Curtis e Roger Moore, indimenticabili protagonisti di “Attenti a quei due”, il telefilm più celebre degli anni ’70 in tutto il mondo.
 
La sigla della trasmissione - che con una formula completamente nuova prende il posto dell’abituale spazio di commento delle giornate di Champions League - è una voluta citazione del duo Danny Wilde e Lord Brett Sinclair, interpretati rispettivamente da Paolo Rossi (nel ruolo che fu di Tony Curtis) e Gianluca Vialli (che veste i panni di Roger Moore).
 
Il programma avrà una formula inedita rispetto ai canoni consueti per le trasmissioni di sport in tv: non ci sarà più la figura del giornalista-mediatore e Vialli e Rossi condurranno da soli tra highlights delle partite, interviste e commenti, con il solo ausilio di una voce fuori campo che avrà il ruolo di metronomo.
 
Tra le curiosità della nuova trasmissione c’è proprio la sigla e, tra una citazione e l’altra del celebre telefilm, i telespettatori vedranno passare una modella che somiglia molto a Ilaria D’Amico e che attirerà l’attenzione di Vialli e Rossi. Si tratta in realtà del non originale, ma di un’avvenente modella brasiliana, con il ruolo di controfigura.
 
Nelle settimane in cui non si giocheranno partite al posto di “Attenti a quei due” andrà in onda “Champions League Story”, una carrellata di partite storiche di questo trofeo per rivivere ed emozionarsi davanti alle grandi sfide del passato.

Attenti a quei due

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Mobile powered by Fastweb: Semplicemente Possibile con Alessandro Del Piero

    Entra nel mondo della semplicità con Sky Mobile powered by Fastweb! Unisciti a Alessandro Del Piero mentre immagina un mondo dove tutto è più facile. Con Sky Mobile, l'offerta mobile di Sky, la tua esperienza diventa trasparente, conveniente e senza complicazioni. Scopri come Alessandro Del Piero porta un tocco di magia nel tuo mondo digitale, rendendo possibile ciò che sembrava solo un sog...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 febbraio 2024
  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate in un tour degli studi di produzione e partecipano a un incontro con alcuni professionisti Sky per conoscere i ruoli chiave dell'azienda: un momento di orientamento al lavoro, pensato per favorire un...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011