Digital-News.it Logo

Mondiale di Rugby: il programma di sabato e domenica su SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Sky Coppa del Mondo di RugbyDomani, sabato 22 settembre, su SKY tre partita in diretta esclusiva della Rugby World Cup 2007.

Su SKY Sport 2 (SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1) , ?Sud Africa-Tonga?. Pre partita in diretta dallo stadio Felix Bollaert di Lens, dalle ore 13.30, kick off alle 14.00. Commento affidato ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Alle ore 16.00, in diretta da Nantes, ?Inghilterra-Samoa?su SKY Sport 2 (SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1). Telecronaca di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.

Chiude il sabato, la sfida del Velodrome di Marsiglia, Argentina-Namibia, pre partita dalle ore 20.30, calcio d?inizio ore 21.00 su SKY Sport 2 (e SKY Sport HD2). Commento di Moreno Molla e Alessandro Moscardi. Post partita fino alle 23.30 con interventi dallo stadio e dallo studio di Parigi al Trocadero, con Giovanni Bruno ed i suoi ospiti, per commentare la giornata appena disputata.
 
Domenica 23 settembre scendono in campo due delle migliori nazionali al mondo: Australia e Nuova Zelanda. Si inizia alle 14.00, in diretta da Montpellier, con il pre partita di ?Australia-Fiji?, calcio d?inizio ore 14.30 su SKY Sport 2 (e SKY Sport HD2). Telecronaca di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.

Dallo stadio Murrayfield di Edimburgo, segue lo spettacolare e deciso incontro per gli equilibri nel girone, ?Scozia-Nuova Zelanda?, prepartita dalle 16.30, inizio delle ostilità alle 17.00. Diretta esclusiva su SKY Sport 2 (SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD2). Commento Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Chiude il fine settimana della Rugby World Cup uno studio con inizio alle 19.00.
 
Non mancheranno servizi, notizie e continui aggiornamenti ed approfondimenti, anche all?interno dei notiziari di SKY e nelle tre edizioni di Sport Time, il tg sportivo di SKY Sport 1.

Inoltre, il mondiale di rugby è anche su internet, all?indirizzo www.skylife.it/mondialirugby

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palio di Siena 2023 diretta La7 2 Luglio 16 Agosto. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Domenica 2 luglio alle 17.30 su La7 si svolgerà, per il secondo anno consecutivo, l'evento unico al mondo del Palio di Siena, la manifestazione più spettacolare d'Italia. La diretta avrà luogo nella splendida cor...
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I due soggetti da 30" on air sono un montaggio di tre interviste-fiume in cui i talent hanno dato libero sfogo alla propria passione calcistica, rivelando quanto, per ognuno di loro, la Champions...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014
  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017