Sky Sport: da domani, l'applicazione interattiva Gol Parade raddoppia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
  venerdì, 21 settembre 2007
 00:00
Gol ParadeFra circa 24 ore, partirà la quarta giornata di Serie A che vedrà in programma la tanto attesa Roma-Juventus alle ore 15 di domenica.

Una novità attende tutti gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio della piattaforma satellitare Sky: infatti, da questo weekend il servizio interattivo “Gol Parade” (che ricordiamo permette con un semplice tasto del telecomando di crearsi il proprio palinsesto personale con tutti i gol della Serie A) raddoppia.

Sia il sabato che la domenica, premendo il tasto verde del telecomando da SKY SuperCalcio (per gli abbonati Calcio, dalle ore 20.00) e da SKY Sport 1 (per gli abbonati Sport dalle ore 22.30), si potrà accedere ad un canale che manderà in onda tutti i gol del weekend di Serie A fino a quel momento realizzati. Una library interattiva del gol, continuamente aggiornata.

Il servizio sarà disponbile fino alle 14.00 del lunedì e vi si potrà accedere in ogni momento fatta eccezione durante le dirette degli eventi su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio.
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV