Digital-News.it Logo

Trofeo Tim su Sky Sport: l'antipasto del campionato è servito

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Le squadre affinano la preparazione in vista del via al campionato di Serie A 2007/2008, che partirà sabato alle 20,30 con l?anticipo Pierrel Capo d?Orlando-La Fortezza Bologna, in diretta su SKY Sport 3. Lo fanno anche grazie a tornei che mettono a confronto sicure protagoniste della prossima annata agonistica.
 
È il caso del ?Trofeo Tim? che giovedì 27 settembre 2007 si disputerà per il terzo anno consecutivo a Milano e che vedrà impegnate sul parquet del PalaLido, in una sfida a tre, i padroni di casa dell?Armani Jeans, i campioni d?Italia in carica del Montepaschi Siena, recenti vincitori anche della TIM Supercoppa,e l?ambiziosa La Fortezza Virtus Bologna.
 
Una serata di sport, spettacolo e grande gioco che SKY Sport 2 proporrà in diretta esclusiva a partire dalle ore 20,30.
 
Si gioca con la formula che prevede partite da due tempi di 10 minuti ciascuno. Alla fine del secondo tempo, in caso di parità, si tornerà ancora in campo per disputare tanti periodi di 5 minuti ciascuno quanti saranno necessari per decretare la formazione vincente.
 
Si tratta della quarta edizione del ?Trofeo TIM?, che nel passato è stato vinto dalla Benetton Treviso (2004), Lottomatica Roma (2005), Eldo Napoli (2006).
 
Telecronaca Paola Ellisse, Flavio Tranquillo e Geri De Rosa, commento Riccardo Pittis, Davide Pessina e Franco Casalini, bordo campo Claudia Angiolini e Alessando Mamoli.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattro suoi amici, protagonisti con lei dello spot, Benedetta Parodi, Bruno Barbieri, Stefano Accorsi e Tommaso Paradiso con un regista preso in prestito dal grande cinema, Paolo G...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Carmen Lasorella lascia la Tv di San Marino, il suo saluto al telegiornale

    Lascia l’incarico il direttore Generale Carmen Lasorella, la sostituirà Carlo Romeo. Ed ieri sera la ormai ex direttrice della Tv ha salutato i telespettatori con un messaggio.  “Quando arriva il momento di tirare le somme, si può essere contenti o amareggiati. Dopo quattro anni e mezzo di lavoro a San Marino, io provo entrambe le sensazioni, con un’aggiunta: non ho rimpianti. È stata una magnifica avventura e sono contenta di aver potuto costruire una nuova televisione, c...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 novembre 2012