Digital-News.it Logo

Trofeo Tim su Sky Sport: l'antipasto del campionato è servito

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Le squadre affinano la preparazione in vista del via al campionato di Serie A 2007/2008, che partirà sabato alle 20,30 con l?anticipo Pierrel Capo d?Orlando-La Fortezza Bologna, in diretta su SKY Sport 3. Lo fanno anche grazie a tornei che mettono a confronto sicure protagoniste della prossima annata agonistica.
 
È il caso del ?Trofeo Tim? che giovedì 27 settembre 2007 si disputerà per il terzo anno consecutivo a Milano e che vedrà impegnate sul parquet del PalaLido, in una sfida a tre, i padroni di casa dell?Armani Jeans, i campioni d?Italia in carica del Montepaschi Siena, recenti vincitori anche della TIM Supercoppa,e l?ambiziosa La Fortezza Virtus Bologna.
 
Una serata di sport, spettacolo e grande gioco che SKY Sport 2 proporrà in diretta esclusiva a partire dalle ore 20,30.
 
Si gioca con la formula che prevede partite da due tempi di 10 minuti ciascuno. Alla fine del secondo tempo, in caso di parità, si tornerà ancora in campo per disputare tanti periodi di 5 minuti ciascuno quanti saranno necessari per decretare la formazione vincente.
 
Si tratta della quarta edizione del ?Trofeo TIM?, che nel passato è stato vinto dalla Benetton Treviso (2004), Lottomatica Roma (2005), Eldo Napoli (2006).
 
Telecronaca Paola Ellisse, Flavio Tranquillo e Geri De Rosa, commento Riccardo Pittis, Davide Pessina e Franco Casalini, bordo campo Claudia Angiolini e Alessando Mamoli.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per le qualifiche, con due sessioni in programma: venerdì 28 aprile alle 15 (differita su TV8 dalle 22) e sabato 29 alle 10.30 (differita su TV8 dalle 18). In pista anche la F2. Telecronache di
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023
  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allargata, offrendo oltre, al meglio dell'intrattenimento e al cinema in prima tv free, anche nuovi spazi per l'informazione con Rapporto Carelli (ogni mercoledì alle 23), ...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023