Digital-News.it Logo

Lunedì sarà svelato 'Sky su misura', il countdown è partito (con audio)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sky Italia

Sul nostro forum è uno degli argomenti più discussi negli ultimi mesi: tanto si è scritto, altrettanto molto si è discusso a proposito di eventuali ripercussioni sugli attuali 4 milioni e più di abbonati Sky. Stiamo parlando dello spezzettamento del pacchetto Mondo, sul forum chiamata Minimondo, ribattezzata in via Salaria come Sky su misura.

La nuova offerta commerciale sarà ufficialmente presentata lunedì 1° Ottobre, quando contemporaneamente partirà la campagna pubblicitaria di lancio, incentrata attorno allo slogan ?Preparati a qualcosa di incredibile?.

Il countdown è già partito e per l?occasione è stato lanciato un apposito sito internet, raggiungibile all?indirizzo http://fabbricadeisogni.sky.it/, in cui si può cogliere un assaggio della nuova campagna, assolutamente in stile fantasy, che a partire da lunedì presenterà in dettaglio le nuove possibilità di abbonamento, che fino ad ora avevano il pacchetto Mondo nella sua totalità come obbligatorio.

Clicca per ingrandireIn attesa di conoscere in via ufficiale i prezzi e le possibili combinazioni, già da qualche settimana sono stati resi noti i 5 mini-pacchetti in cui è stato diviso il ricco e completo Mondo Sky: attraverso il servizio Fai da Te del sito www.skylife.it erano indicati i nomi dei nuovi pacchetti. Eccoli in modo schematico, con accanto l?indicazione del numero dei canali presenti:

 

?       Intrattenimento (fascia 100): 20 canali
?       Documentari (fascia 400): 16 canali
?       Bambini (fascia 600): 13 canali
?       Musica & Teens (fascia 700): 13 canali
?       News (fascia 500): 12 canali più i free

L?ultimo gruppo di canali, facenti parte del gruppo News, dovrà essere incluso in ogni soluzione. La dicitura riportata su SkyLife che li indica come ?gratis? mostra come tali canali siano l?unica costante fissa per tutti gli abbonamenti di Sky su misura.

Dandovi appuntamento a lunedì mattina per scoprire su Digital-Sat la nuova offerta Sky, vi lasciamo con l?audio che preannuncia l?arrivo di una novità ?su misura? (per vedere il video, http://fabbricadeisogni.sky.it/):

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchiment...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013
  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale dell...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012
  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Geno...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011