Digital-News.it Logo

Italia-Scozia al mondiale di rugby: 80 intensi minuti su SKY Sport 2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Sky Coppa del MondoDomani, sabato 29 settembre, su SKY quattro partite in diretta esclusiva della Rugby World Cup 2007.

Su SKY Sport 2 (SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1), la giornata di grande rugby inizia alle 13.00 con ?Nuova Zelanda-Romania?. Pre partita in diretta dalle ore 12.30. Commento affidato a Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.

Alle 15.00 in campo Australia e Canada, in diretta su SKY Sport 2 (e SKY Sport HD 1). Commento di Moreno Molla e Alessandro Moscardi.

A seguire, dalle ore 17.00, sempre su SKY Sport 2 (e SKY Sport HD 2) il match del Pool B, tra ?Galles-Fiji?. Il commento è di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.
 
Quindi dalle ore 20.00, su SKY Sport 2 inizia la marcia di avvicinamento alla partita che potrebbe permettere all?Italia del rugby di accedere ai quarti di finale, traguardo storico per il rugby azzurro. Un pre partita che avrà anche una finestra aperta sullo stadio di Roma, dove si è giocato il big match tra Roma ed Inter.

Un gustoso ping pong tra l?Olimpico e St. Etienne con  il CT campione delmondo Marcello Lippi chesarà in compagnia di Lia Capizzi e Diego Dominguez per introdurre il match della Rugby World Cup ?Scozia-Italia? (SKY Sport 2 e SKY Sport HD 1).

Kick off alle 21.00 e post partita fino alle ore 23.00. Commento affidato ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

A seguire, l?approfondimento Rugby World Cup Paris. In diretta dal Trocadero, Giovanni Bruno sarà in compagnia di Alessandro Moscardi e John Kirwan, che si è unito alla squadra di SKY Sport dopo l?esperienza con la nazionale del Giappone.
 
Domenica 30 settembre scendono in campo sei squadre, per l?ultima giornata della prima fase della Rugby World Cup. Alle 15.00 è il turno dei padroni di casa: in diretta su SKY Sport 2 (e SKY Sport HD 2) ?Francia-Georgia?. Pre partita dalle 14.30, commento del match affidato a Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.

Alle 17.00, in diretta da Parigi, c?è  ?Irlanda-Argentina?. (SKY Sport 2, 16:9 e SKY Sport HD 2).Il commento del match è affidato a Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Alle ore 20.00 è il turno di ?Sud Africa-USA?, diretta da Montpellier su SKY Sport 2 (e SKY Sport HD 2). Pre partita dalle ore 19.30, il commento è di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti
Post partita da Parigi con ?Rugby World Cup Paris? con Giovanni Bruno fino alle 22.30.
 
Non mancheranno servizi, notizie e continui aggiornamenti ed approfondimenti all?interno dei notiziari di SKY e nelle tre edizioni di Sport Time, il tg sportivo di SKY Sport 1.

Inoltre, il mondiale di rugby è anche su internet, all?indirizzo www.skylife.it/mondialirugby

Italia-Scozia al mondiale di rugby

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Coppa Italia 4° Turno, tutte le gare in esclusiva e in diretta su Rai Sport

    Il calcio italiano continua a non avere soste. Tra campionato e impegni europei, piomba di nuovo la Coppa Italia con il quarto turno a gara secca che completerà il tabellone degli ottavi, dove sono ammesse di diritto le 'magnifiche otto' della passata stagione. Tutte le otto partite saranno trasmesse in diretta esclusiva dalla Rai sui canali
    S
    Sport
      martedì, 27 novembre 2012
  • Gli One Direction a X Factor Italia con Live While We're Young

    Facce da ragazzini un po' sbruffoni. Ecco chi sono gli One Direction, la boy band del terzo millennio che con oltre 12 milioni di copie vendute si candida a un posto d'onore nella storia del pop. Ospiti, insieme a Scissor Sisters, della puntata di X Factor in programma il primo novembre 2012 su Sky Uno, raccontano a Sky.it, che li ha incontrati in albergo, la loro storia di...
    S
    Sky
      venerdì, 02 novembre 2012
  • Il Promo di Cielo che Gol, dal 28 Ottobre con Simona Ventura e Alessandro Bonan

    Lo spogliatoio è il luogo dove si dice siano nate le più grandi imprese sportive, ma in questo caso è anche la location dello spot di Cielo che gol, il nuovo programma sportivo in onda da domenica 28 Ottobre dalle ore 14.00 in chiaro su Cielo Tv (canale 26 digitale terrestre, 126 Sky, 19 Tivusat). Mentre la telecame...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 ottobre 2012