Italia-Scozia al mondiale di rugby: 80 intensi minuti su SKY Sport 2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 28 settembre 2007
 00:00
Sky Coppa del MondoDomani, sabato 29 settembre, su SKY quattro partite in diretta esclusiva della Rugby World Cup 2007.

Su SKY Sport 2 (SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1), la giornata di grande rugby inizia alle 13.00 con “Nuova Zelanda-Romania”. Pre partita in diretta dalle ore 12.30. Commento affidato a Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.

Alle 15.00 in campo Australia e Canada, in diretta su SKY Sport 2 (e SKY Sport HD 1). Commento di Moreno Molla e Alessandro Moscardi.

A seguire, dalle ore 17.00, sempre su SKY Sport 2 (e SKY Sport HD 2) il match del Pool B, tra “Galles-Fiji”. Il commento è di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.
 
Quindi dalle ore 20.00, su SKY Sport 2 inizia la marcia di avvicinamento alla partita che potrebbe permettere all’Italia del rugby di accedere ai quarti di finale, traguardo storico per il rugby azzurro. Un pre partita che avrà anche una finestra aperta sullo stadio di Roma, dove si è giocato il big match tra Roma ed Inter.

Un gustoso ping pong tra l’Olimpico e St. Etienne con  il CT campione delmondo Marcello Lippi chesarà in compagnia di Lia Capizzi e Diego Dominguez per introdurre il match della Rugby World Cup “Scozia-Italia” (SKY Sport 2 e SKY Sport HD 1).

Kick off alle 21.00 e post partita fino alle ore 23.00. Commento affidato ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

A seguire, l’approfondimento Rugby World Cup Paris. In diretta dal Trocadero, Giovanni Bruno sarà in compagnia di Alessandro Moscardi e John Kirwan, che si è unito alla squadra di SKY Sport dopo l’esperienza con la nazionale del Giappone.
 
Domenica 30 settembre scendono in campo sei squadre, per l’ultima giornata della prima fase della Rugby World Cup. Alle 15.00 è il turno dei padroni di casa: in diretta su SKY Sport 2 (e SKY Sport HD 2) “Francia-Georgia”. Pre partita dalle 14.30, commento del match affidato a Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.

Alle 17.00, in diretta da Parigi, c’è  “Irlanda-Argentina”. (SKY Sport 2, 16:9 e SKY Sport HD 2).Il commento del match è affidato a Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Alle ore 20.00 è il turno di “Sud Africa-USA”, diretta da Montpellier su SKY Sport 2 (e SKY Sport HD 2). Pre partita dalle ore 19.30, il commento è di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti
Post partita da Parigi con “Rugby World Cup Paris” con Giovanni Bruno fino alle 22.30.
 
Non mancheranno servizi, notizie e continui aggiornamenti ed approfondimenti all’interno dei notiziari di SKY e nelle tre edizioni di Sport Time, il tg sportivo di SKY Sport 1.

Inoltre, il mondiale di rugby è anche su internet, all’indirizzo www.skylife.it/mondialirugby

Italia-Scozia al mondiale di rugby

Ultimi Video

Palinsesti TV