Digital-News.it Logo

Oggi il giorno di High School Musical 2 su Disney Channel (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
Ve ne avevamo già parlato il giorno della presentazione alla stampa, ma ve ne riparliamo oggi visto che la grande attesa è terminata: questo pomeriggio (e in replica in prima serata), su Disney Channel, andrà in onda il secondo capitolo di High School Musical, il film-evento che lo scorso anno ha riscosso assoluti consensi.
 
Nel secondo film, che si svolge in un contesto estivo, i protagonisti Troy (Zac Efron) e Gabriella (Vanessa Hudgens) saranno alle prese con alcuni lavori con cui arrotondare la paga settimanale, ritrovandosi ? insieme agli altri amici della East High School ? nel resort gestito dalla famiglia di Sharpay, che non potrebbe avere occasione migliore per cercare di sedurre Troy. Il giovane, innamorato di Gabriella ma ugualmente interessato al suo futuro, sarà così chiamato a capire davvero cosa valesse di più nella vita, e impegnarsi per non perderlo.
 
Lo sceneggiatore Peter Barsocchini ha preferito imbastire una storia solida con molti legami forti tra i personaggi e con le loro vicende affinché la musica potesse diventare parte integrante del film.
 
E proprio la musica è un altro interessante aspetto del musical: la colonna sonora di David Lawrence è assolutamente coinvolgente, basata su ritmi tipicamente vacanzieri, con una vena romantica e sentimentale per alcune tracce, in linea con la storia tessuta dal film. Notevoli anche le coreografie, dirette da Kenny Ortega, e che hanno coinvolto tutti i protagonisti del tv-movie.
 
Prima di lasciarvi ad alcuni simpatici antipasti con le musiche ed i video ufficiali delle più belle canzoni di High School Musical 2, ecco tutti i passaggi del weekend del nuovo Disney Channel Original Movie:
 
Sabato 29 Settembre, ore 15 ?> can. 612 Disney Channel
Sabato 29 Settembre, ore 16 ?> can. 613 Disney Channel +1
Sabato 29 Settembre, ore 21 ?> can. 612 Disney Channel
Sabato 29 Settembre, ore 22 ?> can. 613 Disney Channel +1
Domenica 30 Settembre, ore 17 ?> can. 612 Disney Channel
Domenica 30 Settembre, ore 18 ?> can. 613 Disney Channel +1
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it

                  What time is it?                             Work this out
              I don't dance                             You are the music in me

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella...
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • Italialand - Angela ''Crozza'' Merkel risponde per le rime a Berlusconi

    Maurizio Crozza torna su LA7 con ITALIALAND - Nuove Attrazioni, il suo one man show che andrà in onda in prima serata dal 21 ottobre prossimo. L'artista genovese, dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dalle parodie di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo
    T
    Televisione
      sabato, 24 settembre 2011
  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 sette...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023